L’aria di suspense aleggia su Cukurova, la città protagonista della soap turca Terra Amara. Una morte inaspettata e tragica sta per sconvolgere la vita dei suoi abitanti.
Hunkar, una giovane donna a un passo dal matrimonio, sarà uccisa per mano della perfida protagonista Behice. La principale accusata sarà Sevda, ma saranno Gaffur e Zuleyha a portare alla luce la verità. La loro missione, tuttavia, non sarà priva di ostacoli.
Behice userà il passato torbido di Gaffur come arma per evitare di essere accusata di omicidio. La morte di Hunkar segnerà un punto di svolta nella soap turca e tutti i personaggi vivranno una grande tragedia.
Una morte toccante: le anticipazioni di Terra Amara
Nella soap turca Terra Amara, uno dei momenti più toccanti sarà la morte di Hunkar. La donna, a un passo dal matrimonio con Fekeli, verrà uccisa per mano della perfida protagonista Behice, lasciando la sua famiglia e tutta Cukurova nella disperazione.
La principale accusata per l’omicidio sarà Sevda, ma riuscirà a dimostrare la sua innocenza. Gaffur, il servitore di Demir, sarà il primo a scoprire l’identità dell’assassina: trovando i documenti con cui la signora Yaman avrebbe denunciato la zia di Mujgan.
Behice ricatterà Gaffur
Behice riuscirà a farla franca, ma le cose non resteranno a lungo così. Gaffur mostrerà a sua moglie i documenti che provano che la donna è un’assassina, ma incontrerà la zia di Mujgan. Behice, infatti, ricatterà il servitore di Demir, usando il suo passato torboso come arma per evitare di essere accusata di omicidio.
Zuleyha accuserà Behice
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che a smascherare Behice sarà Zuleyha. La madre di Feride non esiterà a denunciare la donna davanti a tutta Cukurova, costringendola a lasciare la città insieme a sua nipote. Fekeli, tuttavia, non crederà subito a Zuleyha, ma obbligherà Behice a partire a costo di assumersi tutte le spese.
La morte di Hunkar sconvolgerà Cukurova e segnerà un punto di svolta nella soap turca. Gaffur e Zuleyha porteranno alla luce la verità, ma non resteranno impuniti le colpe della perfida protagonista.