Le anticipazioni della soap Un Posto al Sole ci rivelano che Marina Giordano ha deciso di abbandonare Palazzo Palladini, a causa delle continue tensioni con Roberto Ferri, che è sempre più vicino a Lara Martinelli. La situazione tra i tre diventerà ancora più complicata, complice l’arrivo di una telefonata misteriosa che potrebbe stravolgere la situazione. Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera Rai 3.
Marina lascia Palazzo Palladini
Marina Giordano è ormai convinta che, a causa della presenza di Lara e del piccolo Tommaso, non potrà più essere felice con Roberto Ferri. La presenza di questi due, infatti, ha reso la loro relazione sempre più instabile, tanto da portarla a prendere la drastica decisione di allontanarsi da Palazzo Palladini. Roberto è troppo preso dai problemi di salute del bambino e, quando Lara si presenta a Palazzo, ha poco margine di manovra. Cosa succederà adesso?
Lara canta vittoria, ma…
Lara, approfittando dell’assenza di Marina, ha deciso di trasferirsi a Palazzo Palladini con il piccolo Tommaso, sperando di riuscire a conquistare Roberto. La Martinelli sta già pregustando la sua vittoria, quando arriva un inaspettato colpo di scena. Qualcuno ha chiamato Lara con una telefonata misteriosa, minacciandola. Chi sarà questa donna? Forse la vera madre di Tommaso, o magari un’alleata inaspettata, che ha intenzione di smascherare il vile piano della donna?
Un Posto al Sole, le prossime puntate
Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? La situazione tra Marina, Roberto e Lara si farà sempre più complicata e ci saranno diversi e inaspettati colpi di scena. Marina ha deciso di allontanarsi da Palazzo per cercare di chiarire le sue idee, ma la misteriosa telefonata potrebbe sconvolgere i suoi piani. La verità sull’identità della donna che ha chiamato Lara sarà rivelata. Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni su Rai 3 alle ore 20.50. Non perdetevi le prossime puntate per scoprire cosa succederà a Palazzo Palladini!