Lara Martinelli è un personaggio di Un posto al sole, la soap opera in onda su Rai Tre. La trama si è fatta sempre più interessante con l’ingresso della donna, che sta portando avanti un piano per legarsi a Roberto Ferri.
Tuttavia, c’è qualcosa che Lara sta nascondendo: un terribile segreto che, se svelato, potrebbe cambiare la situazione. Sebbene lei faccia di tutto per evitare che la verità venga a galla, qualcuno potrebbe arrivare a scoprire cosa si nasconde dietro la storia di Lara Martinelli.
Lara Martinelli, il complotto di Upas
Un posto al sole, in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì nella fascia dell’access prime time, sta dando notevole spazio al personaggio di Lara Martinelli. La donna è diventata una delle villain della soap: è pronta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi, compreso acquistare illegalmente un bambino per farlo passare come figlio suo e di Roberto Ferri. Tuttavia, qualcuno potrebbe arrivare a scoprire cosa si nasconde dietro questa storia; qualcuno che conosce il terribile segreto di Lara.
L’aborto di Lara Martinelli
Lara ha perso un bambino poco dopo essere rimasta incinta; tuttavia, ha deciso di far credere a tutti di essere ancora incinta e nascondere così la verità. La donna ha messo in atto un piano per legarsi definitivamente a Roberto, usando anche il piccolo Tommaso per riavvicinarsi all’ex amante. La ginecologa dell’ospedale San Filippo, però, è a conoscenza dell’interruzione di gravidanza di Lara e, se venisse a sapere della sua farsa, potrebbe svelare l’intera vicenda.
Marina contro Lara
Marina, intanto, non ha fiducia nei confronti di Lara. Non tollera le sue continue intromissioni nella vita di Roberto, temendo che possa riuscire a ottenere ciò che vuole. La donna, infatti, sta avendo la meglio sulla signora Delfino e il suo piano sembrerebbe proseguire a gonfie vele. Tuttavia, la signora Martinelli potrebbe dover presto fare i conti con delle insidie: qualcuno conosce il suo segreto e potrebbe ricattarla o rivelare la verità.