Da lunedì 22 a venerdì 26 maggio, andrà in onda una nuova settimana di puntate dell’amatissima soap opera italiana Un posto al sole, trasmessa su Rai 3.
Le anticipazioni della tranche di episodi rivelano che in questa settimana gli spettatori potranno assistere a due storie molto diverse tra loro, ma entrambe estremamente interessanti. Una racconta del ritorno di Ida Kolavenka, madre biologica di Tommaso, che metterà in crisi Lara; l’altra tratta della battaglia che vedrà contrapposte Speranza e Micaela, entrambe interessate a Samuel. Quale delle due trame si concluderà con un lieto fine? Per scoprirlo non resta che seguire le puntate.
Un posto al sole: anticipazioni 22-26 maggio
La soap opera Un posto al sole va in onda periodicamente su Rai 3 ed è una delle più apprezzate in Italia. Le anticipazioni della settimana dal 22 al 26 maggio rivelano che in questa tranche di episodi si scontreranno due storie dal carattere completamente diverso.
La madre di Tommaso spaventa Lara
Una delle storie più importanti coinvolge Lara (Sara Santostasi) ed è legata al ritorno di Ida Kolavenka (Marta Anna Borucinska), una misteriosa ragazza dell’est Europe che, come verrà svelato presto, è la madre biologica di Tommaso. Pentita di aver venduto suo figlio, Ida chiederà a Lara di restituirglielo, provocando una serie di problemi alla donna. Sarà interessante vedere come Lara affronterà la situazione e se farà ricorso a dei mezzi “poco consoni” per sbarazzarsi della madre di Tommaso.
Speranza contro Micaela per Samuel
Un’altra storyline di questa settimana prevede uno scontro tra Speranza (Mariasole Di Maio) e Micaela (Gina Amarante). La ragazza universitaria, trascurando il suo fidanzato Samuel (Samuele Cavallo), lascerà spazio a Micaela che cercherà di sedurre lo chef/cantante. Tuttavia, Speranza, dopo un’accurata riflessione, deciderà di agire in modo deciso per riprendersi il suo amato.
In questa settimana di Un posto al sole, dunque, gli spettatori potranno assistere a due storie completamente diverse ma entrambe molto interessanti. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire come si evolveranno le trame.