Lunedì 15 maggio alle ore 14:10 su Canale 5, un nuovo episodio di Terra Amara ci aspetta. La trama si fa sempre più intricata e interessante, e le alleanze tra i vari personaggi cambieranno inaspettatamente. Gaffur scoprirà che Gulten sta frequentando Cetin, e Saniye gli rivelerà un segreto che potrebbe cambiare tutto.
Nel frattempo, Fekeli e Hunkar stringono un’alleanza per tenere un segreto ben custodito, mentre Mujgan e Zuleyha sono al centro di una vicenda che sembra non finire mai. Inoltre, Akkaya riuscirà a chiudere un affare importante che potrebbe mettere in apprensione la famiglia di Demir. Non perdetevi la nuova puntata di Terra Amara!
Terra Amara, anticipazioni lunedì 15 maggio: Gaffur si ritroverà davanti una scelta difficile
Le anticipazioni di Terra amara per la puntata di lunedì 15 maggio rivelano che Gaffur sarà alle prese con una scelta difficile. L’uomo, infatti, sorprenderà Gulten e Cetin insieme e non esiterà ad aggredire il braccio destro di Yilmaz. Tuttavia, quando Saniye gli farà sapere che sua sorella è stata violentata da Ercument, Gaffur sarà addolorato e tornerà sui suoi passi.
Terra Amara, la rivelazione di Saniye sconvolgerà Gaffur
La rivelazione di Saniye sconvolgerà Gaffur, che si renderà conto che Gulten ha subito dei traumi e che Yilmaz ha ucciso Ercument per proteggerla. La notizia causerà un cambiamento nei sentimenti di Gaffur nei confronti di Cetin e nei confronti di Yilmaz.
Terra Amara, anticipazioni lunedì 15 maggio: Eyup si consegnerà alla polizia
Gli eventi della prossima puntata di Terra amara porteranno anche al piano di Hatip per sviare i sospetti sull’omicidio di Cengaver. Il signor Yilmaz, infatti, pagherà Eyup perché si consegni alla polizia e dica di essere l’unico responsabile dell’omicidio.
Terra Amara, lunedì 15 maggio: Gaffur affronterà una sfida difficile
Lunedì 15 maggio su Canale 5, gli spettatori assisteranno a una puntata di Terra amara ricca di emozioni. Gaffur, infatti, si troverà di fronte a una sfida difficile, dovendo fare i conti con l’amore tra Gulten e Cetin, ma anche con la verità su ciò che ha subito sua sorella. Sarà una storia dolce e sofferta allo stesso tempo.
Terra Amara – Il segreto dietro Gulten e Cetin
Lunedì 15 maggio alle ore 14:10 su Canale 5, Gaffur scoprirà che la giovane domestica Gulten sta frequentando il braccio destro di Akkaya, Cetin, e vorrà impedire la loro unione. Per questo motivo, Saniye gli rivelerà che Ercument ha violentato la sua sorella e che è stato Yilmaz a salvarla uccidendo il cugino di Demir.
Inoltre, la domestica di villa Yaman confesserà ad Hunkar di aver svelato tutta la verità a Gaffur, che inizierà a temere per le possibili conseguenze. Nel frattempo, un uomo di nome Eyup Karakus si consegnerà al procuratore Julide per aver assassinato Cengaver, ma Akkaya sospetterà che il responsabile del delitto sia un’altra persona e andrà a parlare con Eyup in carcere.
Una nuova alleanza tra Hunkar e Fekeli
Nella precedente puntata di Terra amara che è andata in onda domenica 14 maggio, Fekeli ha incontrato Hunkar per tranquillizzarla sul segreto di cui ora ne è venuta a conoscenza anche Behice. Così, nasce una nuova alleanza tra le due donne che sperano di tenerlo segreto. Inoltre, Mujgan ha trovato un foulard nell’auto di Yilmaz che ha creduto appartenere a Zuleyha.
Per questo motivo, la dottoressa è andata a villa Yaman accusando la signorina Altun di incontrare suo marito di nascosto. Infine, Akkaya ha chiuso un importante affare che potrebbe mettere in apprensione la famiglia di Demir.