I fan italiani della soap opera turca Terra Amara non possono perdersi gli ultimi spoiler degli episodi del 22, 23 e 24 maggio 2023. Hunkar, Demir Yaman, Yilmaz Akkaya e Ali Rahmet Fekeli si uniranno per l’onore della famiglia Yaman e per evitare che la verità sulla morte di Ercument venga alla luce. Scopriamo insieme cosa succederà nei prossimi episodi.
Terra Amara, anticipazioni 22-24 maggio: la verità sta per venire alla luce!
La soap opera turca Terra Amara ci riserva ancora una volta tante sorprese. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi in onda il 22, 23 e 24 maggio 2023: Hunkar (Vahide Perçin), Demir Yaman (Murat Ünalmış), Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş) e Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık) si uniranno per evitare che la verità sulla morte di Ercument (Rüzgar Aksoy) venga alla luce.
Spoiler Terra Amara, del 22/05: Hunkar, Demir, Fekeli e Yilmaz alleati
Nella puntata del 22 maggio, Demir sarà il principale sospettato dell’omicidio di Ercument a causa di una lettera anonima. Nel contempo, Zuleyha (Hilal Altınbilek) vedrà messa a repentaglio la sua reputazione. Per questo motivo, Hunkar e Demir organizzeranno un incontro con Yilmaz e Fekeli e decideranno di mettere in atto un piano per salvaguardare l’onore della famiglia Yaman. Mujgan (Melike İpek Yalova), però, si insospettirà quando Akkaya le nasconderà la conversazione avuta con Fekeli.
Trama del 23 maggio: Cetin vuole chiedere la mano di Gulten
Mercoledì 23 maggio, Emel, la sorella di Ercument, darà false testimonianze che permetteranno di archiviare il caso sulla morte di Ercument. Intanto, Mujgan dichiararà guerra a Zuleyha e farà arrivare del materiale incriminante a Demir che, però, non riuscirà a guardarlo a causa di un guasto al proiettore. Per concludere, Cetin (Aras Senol) vorrà chiedere la mano di Gulten (Selin Genç) alla tenuta Yaman.
Episodio del 24/05: Saniye scopre che Gaffur è responsabile della scomparsa dei suoi gioielli
Mercoledì 24 maggio, Zuleyha vorrà regalare il suo abito da sposa a Gulten. Saniye (Selin Yeninci), invece, scoprirà che suo marito Gaffur (Bülent Polat) è l’autore della sparizione dei suoi gioielli, poiché li ha messi in vendita per pagare un debito con Hatip (Mehmet Polat). Fekeli, nel frattempo, verrà a conoscenza che due persone sono intenzionate a comprare la raffineria di Hulusi e a diventare i proprietari delle terre di Cukurova.