Tutto pronto per le prossime puntate di Terra amara, la soap opera turca che fa impazzire gli spettatori su Canale 5. Scopriamo insieme cosa succederà nei prossimi episodi del 27 e 28 Maggio 2023.
Terra amara: anticipate le novità del 27-28 Maggio
Gli appassionati di Terra amara sono pronti per seguire le nuove puntate che andranno in onda il 27 e 28 Maggio 2023, su Canale 5.
Le anticipazioni rivelano che la dottoressa Mujgan Hekimoglu (Melike İpek Yalova) scatenerà la rabbia di Demir Yaman (Murat Ünalmış) contro sua moglie Zuleyha Altun (Hilal Altınbilek): quest’ultima sarà abbandonata nel bosco dal marito. Non perdetevi le ultime news, scoprite cosa succederà nelle prossime puntate.
Spoiler del 27 Maggio: Demir mette in pericolo Zuleyha
Nella puntata del 27 Maggio, Demir Yaman si troverà con le mani in mano a causa dei tempi di attesa per ricevere il proiettore dalla Germania. Quando vedrà il video registrato da Mujgan, l’uomo si scatenerà: costringerà Zuleyha a salire nella sua auto, mettendola in pericolo.
Mujgan si sentirà in colpa per quanto sta accadendo, mentre Sermin (Sibel Taşçıoğlu) tenterà di scoprire qual è il motivo che ha portato Demir a comportarsi così.
Anticipazioni del 28 Maggio: Hunkar e Fekeli cercano Demir
Le anticipazioni dell’episodio del 28 Maggio raccontano che Hunkar (Vahide Perçin) e Fekeli (Kerem Alışık) cercheranno disperatamente Demir, dopo averlo visto minacciare Zuleyha con la sua arma da fuoco. Behice (Esra Dermancıoğlu) rimproverà Mujgan per aver scatenato la rabbia di Yaman.
Intanto Zuleyha dirà a Demir di non avere alcuna relazione clandestina con Yilmaz: i due saranno interrotti da alcuni spari. Alla fine Demir monterà sulla sua auto, abbandonando la moglie nel bosco.
Riassunto della puntata precedente del 26 Maggio
Nella puntata del 26 Maggio, Saniye (Selin Yeninci) promise a Hatip di saldare il debito di suo marito Gaffur (Bülent Polat). Taskin (Mustafa Uğurlu) si scusò con Cetin (Aras Senol) e Mujgan si sentì ancora una volta gelosa del marito Yilmaz.