La soap opera turca Terra Amara continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. I colpi di scena che si susseguono nella storia di Behice Hekimoglu non lasciano indifferenti: la donna mette in serio pericolo la sua vita per rimanere a Cukurova e, dopo aver minacciato e ucciso Hunkar, escogiterà un piano audace per sfuggire alla giustizia. Scopriamo le ultime anticipazioni sulla soap.
Terra Amara: Le Anticipazioni Turche
Le ultime notizie sulla soap opera turca Terra Amara non cessano di appassionare il pubblico. Nel corso degli ultimi episodi, Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu) ha messo in serio pericolo la sua stessa vita. Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) non ha più voluto condividere il tetto con lei, così la spietata donna ha finto di essere aggredita da un uomo con conseguenze tragiche.
Behice è stata gravemente ferita e portata in ospedale. Intanto, si preannuncia uno scontro epico tra lei e Hunkar (Vahide Percin).
Hunkar Minacciata e Uccisa da Behice
Behice Hekimoglu è pronta a compiere un gesto estremo: costringerà Hunkar ad andarsene da Cukurova per non finire in carcere. La donna pugnalerà la signora Yaman e nasconderà a casa sua i gioielli della vittima. Seguirà una fase di indagini che porterà l’accusa ad essere puntata contro Behice.
Nel frattempo, Zuleyha (Hilal Altinbilek) accuserà l’influente donna dell’omicidio della suocera. Ali Rahmet Fekeli, dopo aver riflettuto su quanto detto da Altun, inviterà la Hekimoglu ad andarsene dalla città.
Behice in Baldanza: Il Finto Rapimento
Behice, pur di rimanere a Cukurova, metterà in atto un piano audace. La signora Hekimoglu prenderà un volo per Istanbul e, una volta arrivata a destinazione, darà inizio a una finta aggressione con l’aiuto di un suo complice.
L’uomo, però, farà partire uno sparo in maniera accidentale e Behice verrà ferita gravemente. Nel frattempo, Mujgan non nasconderà il suo turbamento quando troverà le valigie e i vestiti della zia sparsi a terra. La donna verrà portata d’urgenza in ospedale e, fortunatamente, si salverà.