Terra Amara si prepara a farci vivere un mese di giugno ricco di emozioni. Le anticipazioni infatti ci raccontano di una situazione difficile per Zuleyha, che vedrà crollare il suo mondo e precipitare in un baratro di sofferenza. Una discesa agli inferi che la porterà a tentare di togliersi la vita e a cercare in seguito una vendetta contro Demir.
Terra Amara, anticipazioni giugno: Zuleyha precipita in un baratro di sofferenza
Le anticipazioni di Terra Amara relative al mese di giugno annunciano un periodo molto difficile per Zuleyha. La protagonista vedrà infatti andare in frantumi il suo mondo, vivendo una discesa agli inferi di sofferenza.
In particolare, Demir la caccerà in malo modo dalla villa e le proibirà di riabbracciare i suoi figli. Una situazione che spingerà la donna a tentare di togliersi la vita. A salvarla sarà in extremis Fekeli, che le offrirà ospitalità.
Anticipazioni Terra Amara: Demir si consolerà tra le braccia di un’altra donna
Le anticipazioni di Terra Amara del mese di giugno raccontano che il video di Mujgan scatenerà gravi conseguenze per tutti. Dopo aver visto sua moglie con Yilmaz, Demir la trascinerà in un bosco e la minaccerà con una pistola, ma non avrà il coraggio di ucciderla.
Il signor Yaman, inoltre, farà i conti anche con la sua personale gelosia. Convinto di essere stato tradito, l’uomo cercherà consolazione tra le braccia di un’altra donna e nell’alcool.
Terra Amara, anticipazioni giugno: Mujgan partirà con suo figlio
Le puntate di Terra Amara che andranno in onda a giugno vedranno protagonista la guerra scatenata dal filmato di Mujgan. Dopo le parole dure di Yilmaz che maledirà il suo matrimonio, la dottoressa prenderà il piccolo Kerem Ali e partirà con lui ad Istanbul.
Zuleyha, invece, vagherà per il paese, sola e disperata e finirà per perdere i sensi al villaggio degli operai. Quando Demir noterà la sua presenza, però, le dirà che deve sparire dal paese, umiliandola davanti a tutti.
Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha cerca la vendetta
Le anticipazioni di Terra Amara del mese di giugno rivelano che Zuleyha attraverserà un periodo buio della sua vita e soffrirà molto per la mancanza dei suoi figli. La donna, presa dalla rabbia e dalla disperazione, ruberà la pistola a Fekeli e si dirigerà alla villa.
Quando avrà di fronte Demir, la protagonista non esiterà a sparare un colpo in pieno petto a suo marito. Un gesto che segnerà l’inizio di una vendetta feroce per Zuleyha, decisa a riconquistare la sua dignità.