Le anticipazioni della puntata di Sei Sorelle in onda il 19 maggio 2023 su Rai1
Le trame dell’episodio della soap ci rivelano che per le Silva continueranno le brutte notizie. Cristobal sarà molto preoccupato per la salute di Salvador, il dottore infatti rivelerà che il Montaner potrebbe non svegliarsi più.
Diana è in ansia anche per via della crisi economica che ha colpito la sua famiglia, dopo la perdita della commissione per le terme. Intanto Donna Dolores e Rodolfo indagheranno sul comportamento strano di Cristobal e il dottore si preoccuperà per la frattura di Elisa. Francisca invece sembra capire di essersi innamorata di Gabriel.
Salvador in gravi condizioni: Cristobal è molto preoccupato
Salvador è stato aggredito e i medici temono il peggio. Cristobal è molto preoccupato per il direttore della Tessuti Silva e informa Diana che il ragazzo potrebbe non svegliarsi più o comunque avere conseguenze molto gravi. La situazione si fa seria anche in fabbrica; Bernando conferma che dopo la perdita del carico per le terme la Tessuti Silva è ormai in bancarotta.
Cristobal preoccupato anche per la frattura di Elisa
Cristobal non è preoccupato solo per Salvador ma anche per la frattura di Elisa. Il medico si rende conto che la ragazza non è in grado di rimettersi in piedi e che la sua condizione potrebbe peggiorare. Merceditas sentendo queste parole chiederà perdono alle Silva per avere aiutato la ragazza a partecipare di nascosto alla festa di Sofia.
Rodolfo e Donna Dolores indagano su Cristobal
Rodolfo è sempre più convinto di voler tenere Blanca lontana da Cristobal. L’atteggiamento strano del fratello che passa sempre più tempo fuori, comincerà a insospettirlo e fargli credere che il ragazzo nasconda qualcosa. Per assicurarsi che la Silva non c’entri nulla, lui e Donna Dolores decideranno di indagare. Intanto Francisca, dopo aver ricevuto brutte notizie da parte del maestro Tabuyo, comincerà ad ammettere a se stessa di essersi innamorata di Gabriel.
Le anticipazioni settimanali di Sei Sorelle dal 15 al 19 maggio 2023
Sei Sorelle va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Rai1. Le anticipazioni di questa settimana ci rivelano che per le Silva continueranno le brutte notizie. Salvador è in gravi condizioni e Cristobal è molto preoccupato sia per lui che per la frattura di Elisa. Intanto in famiglia si leva un sospetto su Cristobal e Rodolfo e Donna Dolores decidono di indagare. Francisca invece sembra aver capito di essersi innamorata di Gabriel.