Un tragico incidente sta per sconvolgere Terra Amara, un incidente nel quale le due donne vedranno la loro vita cambiare per sempre. Saniye morirà e Gülten, purtroppo, verrà ricoverata in ospedale in condizioni molto critiche.
Addio Saniye
L’enigmatica Terra Amara sta per dire addio a uno dei suoi personaggi più amati: Saniye. L’incidente stradale in cui verrà coinvolta, insieme a Gülten, avrà come conseguenza fatale la morte della donna. Gülten, invece, sebbene ricoverata in condizioni critiche, riuscirà comunque a sopravvivere.Haşmet Çolak e Saniye: la loro discussione non servirà a un granchè. La donna, decisa, andrà alla polizia per denunciarlo ma, durante il tragitto in macchina, si forerà una gomma. Saniye e Gülten appresteranno a ripararla, ignare di quello che sta per succedere.
Investimento di Haşmet
Haşmet e il figlio, in macchina, discuteranno animatamente. Il ragazzo, alla guida della vettura, non presterà molta attenzione alla strada e, così, investirà Saniye e Gülten, le quali erano occupate a riparare la ruota. La donna, purtroppo, morirà, Gülten invece verrà ricoverata in ospedale in condizioni molto critiche.La disperazione dei Yaman: Gaffur e Çetin saranno sotto shock, Züleyha, Lütfiye e gli altri membri della famiglia non riusciranno a credere che Saniye se ne sia andata per sempre. La donna, infatti, era il pilastro della famiglia, ma anche di tutta la tenuta.
Gülten in ospedale
Haşmet, spaventato, ordinerà al figlio di fuggire e di non prestare soccorso. Però, Gülten sarà più fortunata e verrà portata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni di salute, però, saranno molto critiche e quindi la famiglia Yaman si chiederà se riuscirà a salvarsi.
Conclusione
La scomparsa di Saniye sconvolgerà tutti gli abitanti di Terra Amara e la sua famiglia. La donna, infatti, era il pilastro della famiglia e di tutta la tenuta. Gülten, invece, purtroppo investita dall’auto di Haşmet, riuscirà a sopravvivere ma verrà ricoverata in ospedale in condizioni molto critiche.