Da giugno 2023, Canale 5 ci farà emozionare con la soap-opera turca ricca di colpi di scena. “Terra Amara” ci farà vivere un mese di giugno carico di drammi, tra una vendetta senza limiti e una lotta per la sopravvivenza.
Da “Terra Amara” a “Terra di Vendetta”: La Soap-Opera Turca Scatenerà il Caos
Nella soap opera turca “Terra Amara”, che verrà trasmessa su Canale 5 nel mese di giugno 2023, le trame si intrecceranno con una storia carica di colpi di scena. Zuleyha Altun (Hilal Altınbilek) non riuscirà più a sopportare la privazione dei figli, e si scaglierà contro Demir Yaman (Murat Ünalmış) con un folle gesto di vendetta: sparerà un colpo di pistola al marito, colpendolo in pieno petto.
Ali Rahmet Fekeli, Eroe della Soap Opera Turca
Le anticipazioni su ciò che succederà negli episodi in onda a giugno rivelano che Zuleyha Altun sarà alla disperata ricerca di una via d’uscita. Dopo aver tentato di togliersi la vita cospargendosi di benzina, sarà Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık) a salvarla in extremis, ospitandola nella sua casa.
Mujgan, la Donna che Farà Implodere la Trama
Demir Yaman, ancora una volta, rifiuterà di lasciare che Zuleyha veda i figli Adnan e Leyla. La sua convinzione che la moglie lo abbia tradito sarà rafforzata da un filmato anonimo ricevuto da Mujgan (Melike İpek Yalova). Dopo aver litigato con il marito, la donna sarà in procinto di trasferirsi a Istanbul insieme al figlio Kerem Alì.
Behice, la Rivale di Mujgan
A complicare ulteriormente la situazione saranno il comportamento di Yilmaz nei confronti di Mujgan, e la feroce Behice (Esra Dermancioglu). Dopo essersi travestita da infermiera, quest’ultima tenta di uccidere Zuleyha con un’iniezione letale. Fortunatamente, l’attacco non riesce: la fanciulla riuscirà a sopravvivere e a scagliarsi contro Behice, ma senza ricevere alcun tipo di credibilità da parte degli inquirenti.
Terra Amara: Giugno 2023, un Mese di Caos e Drammi
Le puntate della soap opera turca “Terra Amara” che verranno trasmesse a giugno 2023, si riveleranno essere ricche di colpi di scena e di drammi. Zuleyha Altun, dopo essere stata salvata da Ali Rahmet Fekeli, tenderà una trappola a Demir Yaman sparandogli in pieno petto. Mujgan si trasferirà a Istanbul con il figlio, e Behice tenterà di uccidere la rivale con un’iniezione letale. Il mese di giugno su Canale 5 si preannuncia carico di emozioni, senza alcun dubbio.