Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu), protagonista delle trame di Terra Amara, si sta preparando ad un’estate di sfide e scontri con i suoi nemici. La donna, colpevole dell’assassinio di Hunkar Yaman (Vahide Percin), tenterà in tutti i modi di allontanare ogni sospetto da sé e per farlo si scontrerà anche con la sua amica Sermin Yaman (Sibel Tascioglu).
Inizialmente, Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) inviterà Behice a lasciare Cukurova finché l’omicidio di Hunkar non sarà stato chiarito, ma la signora non vorrà saperne di andarsene. Perciò, pagando un uomo, Behice tenta di farsi sparare un colpo all’altezza della spalla in modo tale da essere ricoverata e così sfuggire al suo destino. Tuttavia, il piano si rivela un fallimento quando un cane aggredisce l’uomo e Behice si prende una pallottola vicino al cuore.
Dopo una difficile operazione e venti giorni di ricovero, la Hekimoglu passa al contrattacco e organizza una conferenza stampa per accusare indirettamente Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek), la quale l’aveva accusata pubblicamente dell’omicidio di Hunkar.
Durante la conferenza, Behice mente dicendo di essere stata aggredita da tre persone per causa di Zuleyha. La sua versione distorta della storia fa nascere i sospetti nella mente di Şermin, Mujgan (Melike Ipek Yalova) e Fekeli.
Şermin non esita ad affrontare Behice, una volta terminata la conferenza stampa. La donna le fa presente che, secondo lei, Behice ha organizzato la sua aggressione per evitare di dover lasciare Cukurova. Nel sentire quelle parole, Behice perde la sua calma e schiaffeggia la sua amica intimandole di smettere di pensare certe cose su di lei visto che potrebbe diventare molto cattiva.
Şermin reagisce alo schiaffo andando a parlare con il cugino Demir (Murat Unalmis), al quale confida tutto ciò che Behice ha detto su Zuleyha durante la conferenza stampa. Tuttavia, Demir le fa presente che tutti i residenti di Cukurova si schiereranno dalla parte della moglie e della stessa Şermin, ragione per la quale non ci sarà bisogno di prendere provvedimenti.
A quel punto, la Yaman “spara” la sua bomba, ovvero svela al cugino che Behice potrebbe essere realmente l’assassina di Hunkar, proprio come Zuleyha aveva pensato.
Behice Hekimoglu non si fermerà di fronte a niente
Behice Hekimoglu è una donna che non si fermerà di fronte a niente pur di raggiungere i suoi obiettivi. La signora, pur di evitare di lasciare Cukurova dopo essere stata accusata dell’omicidio di Hunkar Yaman, tenterà di pagare un uomo per essere aggredita e farsi sparare un colpo all’altezza della spalla. Anche se il piano non andrà a buon fine, la donna non si arrenderà e organizzerà una conferenza stampa per accusare indirettamente Zuleyha Altun.
Quando Şermin affronterà Behice su questa versione distorta dei fatti, la signora perderà la sua calma e la schiafferà. Şermin, a quel punto, andrà a parlare con il cugino Demir per dirgli tutto quello che Behice ha detto su Zuleyha. Ma non si fermerà qui: la Yaman svelerà a Demir che la Hekimoglu potrebbe davvero essere l’assassina di Hunkar.
Tutto ciò dimostra che Behice Hekimoglu non si fermerà di fronte a niente pur di ottenere ciò che vuole e raggiungere la verità. Ma cosa succederà in seguito? Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti Terra Amara!