La soap opera Un posto al sole è uno dei programmi di maggior successo della Rai 3. La trasmissione partenopea, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:50, si è recentemente conclusa con un colpo di scena che avrà importanti conseguenze sulle trame future.
Negli ultimi secondi dell’episodio, Lara ha ricevuto una telefonata non identificata da parte di Ida, la vera madre di Tommaso.
Cosa sappiamo di Ida Kolavenko?
Gli spettatori di Un posto al sole hanno fatto la conoscenza di Ida Kolavenko (Marta Anna Borucinska), la madre biologica di Tommaso. Si sa pochissimo di questa ragazza, ma sono stati svelati i primi dettagli sulla sua identità.
Ida vive nell’est europeo dove lavora nei campi in condizioni piuttosto indigenti. Si presume che Lara abbia pagato una somma di denaro a Ida per la vendita di Tommaso, ma non è stato ancora chiarito quanto abbastanza da permettere alla ragazza di cambiare vita.
Cosa accadrà nelle prossime puntate? Anticipazioni dal 22 al 26 maggio Un Posto al Sole
Le anticipazioni rivelano che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), l’uomo che ritiene di essere il padre di Tommaso, si affezionerà sempre più a lui. Lara, dal canto suo, proverà a tenere a bada la giovane. Martinelli, una volta concluso l’affare, avrebbe voluto che la ragazza sparisse ma quest’ultima invece si è messa sulle sue tracce.
Ida non cerca soldi, ma si è pentita di aver venduto suo figlio e vuole riprenderselo. Resta da capire se davvero le intenzioni della ragazza siano queste o se abbia altre mire e come reagirà Lara adesso che era a un passo dal raggiungere il proprio obiettivo. Nelle prossime puntate di Un posto al sole verranno date molte risposte, soprattutto in merito a Ida, e si saprà così di più del destino di Tommaso.
L’episodio di venerdì 19 maggio ha visto la comparsa della madre biologica di Tommaso sulla scena di Un posto al sole, creando quindi una situazione molto intricata. Ida, infatti, vuole riprendersi il bambino che ha venduto a Lara. Nei prossimi episodi, in onda dal 22 al 26 maggio, gli spettatori scopriranno come si evolverà la trama e se la madre di Tommaso riuscirà o meno a riprendersi il figlio.