Terra Amara, la serie turca trasmessa su Canale 5 ha saputo conquistare il pubblico italiano con la sua trama coinvolgente e i personaggi indimenticabili. Domenica 21 maggio, alle ore 15, la puntata in onda sarà ancora più ricca di colpi di scena e soprese. Hunkar e Fekeli organizzeranno un incontro con i propri figli per discutere un piano da portare avanti, mentre Sermin e Behice si coalizzeranno per cercare risposte.
Meta Description: Terra Amara, in onda domenica 21 maggio su Canale 5, sarà una puntata ricca di colpi di scena e soprese. Hunkar e Fekeli organizzeranno un incontro con i propri figli per discutere un piano, mentre Sermin e Behice tenteranno di trovare risposte.
Le indagini per l’omicidio di Ercument continuano
La puntata di Terra Amara che andrà in onda domenica 21 maggio inizierà con le indagini per l’omicidio di Ercument. Hunkar e Fekeli, preoccupati per le loro famiglie, organizzeranno un incontro con i propri figli per discutere un piano da attuare per scampare alla giustizia.
Nel frattempo, Sermin e Behice si coalizzeranno per cercare risposte e affrontare la situazione con lealtà e coraggio. La scena si farà quindi ancora più tesa quando Naciye si scaglierà verbalmente contro la moglie di Sabahattin, accusandola di aver commesso adulterio con suo marito Hatip.
Sabahattin chiede a Julide di archiviare il caso
Arrivati a un punto di svolta, Sabahattin deciderà di intercedere a favore del nipote Demir, chiedendo a Julide di archiviare il caso sull’assassinio di Ercument. La procuratrice, però, non prenderà bene l’ingerenza del dottore e rifiuterà di accettare la sua proposta. A questo punto, Demir e Yilmaz convinceranno la sorella di Ercument a testimoniare a loro favore, ma ciò avrà un caro prezzo da pagare.
Le due famiglie decidono di mettere fine alle ostilità
Quando Emel deciderà di deporre, le indagini verranno chiuse definitivamente e le due famiglie, finalmente, si incontreranno per mettere fine alle ostilità tra loro. Zuleyha Altun tenterà anche di segnare la pace con la dottoressa Hekimoglu, ma quest’ultima le dichiarerà guerra.
Terra Amara ci offre quindi una puntata ricca di suspense e colpi di scena. Non possiamo che attendere con ansia domenica 21 maggio, giorno in cui l’episodio andrà in onda.
Non perderti dunque Terra Amara, la serie turca che ha saputo conquistare il pubblico italiano. Un triplo appuntamento, dalle ore 15, con una storia che ci accompagnerà fino alla fine!