Gaffur Taşkın, capomastro di Terra Amara, visse una vita ricca di tragedie e di speranze. La sua vita subì un’improvvisa svolta dopo la prematura scomparsa della moglie Saniye e della sorella Gülten, con cui cresceva da solo la piccola Üzüm. Ma anche se il destino sembrava essergli avverso, Gaffur riuscì a trovare la felicità grazie all’incontro con una donna che lo accompagnò fino alla fine.
Gaffur e il momento difficile dopo la morte di Saniye
La vita di Gaffur subì un drastico cambiamento quando, in un solo istante, perse la moglie Saniye e la sorella Gülten in un tragico incidente. Il capomastro si trovò così a dover crescere da solo la piccola Üzüm in una realtà difficile e provata. Ma il destino ha voluto che, nonostante tutto, Gaffur abbia trovato la felicità grazie all’incontro con una donna che gli ha donato una vita serena e appagante.
La svolta: Gülsüm entra nella vita di Gaffur
Quando Gaffur incontrò Gülsüm a Çukurova, la sua vita prende una direzione decisamente diversa. La donna infatti, oltre a diventare sua moglie, portò anche nel suo nucleo familiare un altro figlio, Mehmet Ali, nato dalla sua precedente relazione. Insieme i due ragazzi cresceranno e avranno successo nella vita: Mehmet Ali diventerà un architetto mentre Üzüm diventerà una pediatra di successo.
Gaffur Taşkın: la sua ultima cena in famiglia
Durante una delle tante vacanze in Turchia, Gaffur e la sua famiglia decisero di trascorrere una serata tutti insieme a cena nella casa di famiglia. Dopo cena decisero tutti di prendere un po’ d’aria fresca e Gaffur, improvvisamente, si sentì male e cadde a terra. Purtroppo non c’era più nulla da fare, e l’uomo morì all’età di 75 anni, circondato dall’affetto dei suoi cari.
Çetin, il marito della defunta sorella Gülten, trova di nuovo l’amore
La morte di Gaffur sconvolse in modo particolare Çetin, il marito della defunta sorella Gülten. Dopo tanto tempo da solo, decise di rifarsi una vita e trovò l’amore al fianco di Ayse, un’insegnante di musica. I due si sposarono e avranno una bambina che Çetin, proprio in onore della prima moglie, chiamerà Gülten.