Tutti i telespettatori di Beautiful sono ansiosi di sapere cosa accadrà nella puntata del 21 maggio 2023. Le anticipazioni ci rivelano che Brooke cambierà idea riguardo alla sua rottura con Ridge, mentre Thomas prometterà a Sheila di tacere sul suo segreto. Ma Steffy sentirà qualcosa. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Liam sprona Brooke a riconquistare Ridge
Liam e Hope disapproveranno fortemente la decisione di Brooke di lasciare Ridge e di concedergli il divorzio. Entrambi i coniugi saranno così determinati a convincere la Logan a lottare per la sua relazione, che riusciranno a galvanizzarla. Brooke, infatti, deciderà di tornare a combattere per l’amore del suo marito e di ribadire a Deacon che non avrà mai una seconda chance con lei.
Ridge aiuta i figli a comprendere quanto gli sia difficile lasciare Brooke
Ridge ribadirà ai suoi figli, in particolar modo a Steffy, che non potrà mai smettere di amare Brooke, nonostante gli errori che la donna ha commesso. Thomas, convinto che Sheila abbia ragione a voler mantenere il segreto di Capodanno, accorderà con lei di vedersi di nascosto. Tuttavia, Steffy sentirà la strana telefonata del fratello e vorrà indagare.
Ridge ammette di amare per sempre Brooke
Alla Forrester Creations, Ridge cercherà di calmare i figli, spiegando quanto sia difficile per lui lasciare Brooke. Davanti all’insistenza dei ragazzi, lo stilista ammetterà di amare la sua moglie per sempre e di portarla sempre nel suo cuore, qualunque sia la strada che deciderà di prendere.
Thomas e Sheila cospirano
Thomas deciderà di non raccontare nulla a Ridge del segreto di Sheila. La Carter telefonerà al Forrester, per assicurarsi che il ragazzo stia mantenendo il loro segreto. Tuttavia, Steffy sentirà la conversazione e vorrà indagare.