Dalle recenti anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda domenica 21 maggio, Yilmaz e Demir saranno costretti ad unire le forze per far fronte al problema.
Infatti, le indagini sull’omicidio di Ercument proseguono, mentre Demir è ancora accusato di essere l’assassino, e l’onore di Zuleyha è stato infangato. Per questo, Hunkar, suo figlio, Yilmaz e Fekeli si incontreranno, e organizzeranno una conferenza stampa in cui Emel dichiarerà che il fratello è stato ucciso dalla malavita.
Terra Amara: le anticipazioni di domenica 21 maggio 2023
Nell‘ultima puntata di Terra Amara, in onda domenica 21 maggio 2023 alle 14.10, vedremo se Demir, Yilmaz e Fekeli riusciranno a salvare loro stessi e a proteggere l‘onore della famiglia Akkaya. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà!
Il mistero dell’omicidio di Ercument
Yilmaz e Demir si ritrovano costretti ad unire le forze per far fronte alla situazione: a Cukurova si stanno diffondendo delle voci secondo cui Demir avrebbe ucciso Ercument perché quest’ultimo, in realtà, avrebbe abusato sessualmente di Zuleyha. Tuttavia, la verità è un’altra.
Per tutelarsi, Hunkar e suo figlio incontrano Yilmaz e Fekeli. Si organizza così una conferenza stampa, in cui Emel dichiara che l’omicidio è stato commesso dalla malavita, per dei debiti contratti dal fratello.
Demir e Yilmaz uniti contro un pericoloso nemico
Demir e Yilmaz, coadiuvati da Fekeli, si mettono così al lavoro per trovare una soluzione a questo pericoloso problema: l’imprenditore rischia finanche di finire in prigione, mentre l’onore di Zuleyha è stato infangato. I tre, dunque, si sforzano di trovare un modo per salvare le loro reputazioni, e intanto la procura continua ad indagare.