Dopo mesi di appassionanti storie, Terra amara sta per regalare ai telespettatori due puntate ricche di colpi di scena. Sabato 27 e domenica 28 maggio, grazie alle nuove anticipazioni, scopriremo le trame coinvolgenti dei personaggi principali.
Hunkar e Demir scopriranno il presunto tradimento di Zuleyha, mentre Cetin e Gulten rimanderanno il loro fidanzamento. Tutto questo ed altro ancora, in un weekend di sconvolgimenti per Terra amara.
Un nuovo weekend di sconvolgimenti per Terra amara
Il prossimo weekend a Terra amara promette di regalare ai telespettatori due puntate ricche di emozioni. Sabato 27 e domenica 28 maggioHunkar e Demir scopriranno il video inviato da Mujgan, che rivelerà il presunto tradimento di Zuleyha.
Demir, infuriato, prenderà la moglie con la forza e la porterà via dalla villa, impugnando una pistola. Mujgan, che ha assistito alla scena, si sentirà in colpa per quanto è successo. Gli abitanti della tenuta resteranno impotenti, mentre Yilmaz e Fekeli si metteranno sulle tracce dei coniugi Yaman.
Cetin e Gulten rimandano il loro fidanzamento
Le anticipazioni di Terra amara ci raccontano che Yilmaz, ancora alla ricerca di Zuleyha, si imbatterà in Fekeli e gli racconterà di una conversazione tra lui e la sua ex fidanzata, in cui parleranno dell’omicidio di Ercument. Nel frattempo, a causa dell’accaduto, Cetin non potrà accompagnare Gulten a chiedere la mano della ragazza, e così i due dovranno rimandare il loro fidanzamento.
Mujgan, intanto, confesserà a Behice di aver mandato a Demir il filmato, e la zia della dottoressa la rimprovererà per la sua gelosia ossessiva. Le trame di Terra amara si concluderanno con Demir che, dopo aver sentito dei colpi di pistola, tornerà indietro da solo, con le mani insanguinate.