Tutto è pronto per i due nuovi appuntamenti con Terra Amara, il 29 e 30 maggio 2023, che come sempre daranno vita a momenti di grande emozione. Si prospettano due puntate ricche di colpi di scena e di sorprese: Demir perderà le staffe e caricherà in macchina la moglie Zuleyha; Adnan e Uzum misteriosamente scompariranno; la donna non ritornerà a casa. Cosa succederà? Ci lasceremo sconvolgere da un tragico epilogo? Per scoprirlo non resta che attendere il 29 e 30 maggio 2023 su Canale 5.
Un nuovo doppio appuntamento con Terra Amara: ecco le anticipazioni per il 29 e 30 maggio 2023
Il prossimo 29 e 30 maggio 2023, Canale 5 trasmetterà in prima visione assoluta due nuovi appuntamenti con la soap opera turca Terra Amara, che vanta ogni giorno share da record. Le anticipazioni rivelano che ci saranno non poche sorprese e colpi di scena.
Demir perde le staffe e si scatena contro la moglie
Demir perderà le staffe e il controllo della situazione nei confronti della moglie Zuleyha, a causa di alcuni sospetti legati al suo presunto tradimento con Yilmaz. L’uomo caricherà la donna in macchina e la porterà in un luogo segreto, con l’intento di toglierle la vita.
Adnan e Uzum scompaiono nel nulla
Adnan e Uzum faranno perdere le loro tracce: i due bambini spariranno misteriosamente dalla tenuta, suscitando grande allarmismo nei familiari. Yilmaz e Demir uniranno le forze per cercare i due bambini.
Zuleyha è scomparsa: Demir vuole ucciderla?
Le anticipazioni di Terra amara del 30 maggio 2023 rivelano che Zuleyha non è ritornata a casa dopo che Demir l’ha portata nel bosco. A questo punto si chiede: l’uomo vuole ucciderla? Saranno due appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati della soap opera turca, che sta ottenendo grande successo e consensi da parte del pubblico Mediaset.