Terra Amara, la dark lady mette a rischio la vita di Gaffur Taskin
Gaffur Taskin (Bulent Polat) è in procinto di capire che Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu) conosce perfettamente i fatti riguardanti l’omicidio di Hatip Tellidere (Mehmet Polat). La trama della telenovela prenderà una svolta interessante quando l’uomo, a causa della consapevolezza di Behice, si ritroverà a subire un ricatto da parte della dark lady.
Terra Amara, Demir Yaman offre una ricompensa per chi troverà l’assassino di Hunkar
Demir Yaman (Murat Unalmis) organizzerà una conferenza stampa per offrire una ricompensa di un milione di lire turche a chiunque scoprirà l’assassino di Hunkar (Vahide Percin). Gaffur, con l’intento di ottenere la somma di denaro per la moglie Saniye (Selin Yeninci) e la figlioletta adottiva Üzüm (Neva Pekuz), accetterà l’incarico di portare nell’azienda Yaman il certificato di decesso di Hunkar.
Terra Amara, Behice minaccia Gaffur di rivelare un segreto
Gaffur, mentre si dirige da Saniye per chiedere se è giusto consegnare il plico trovato, si troverà inaspettatamente faccia a faccia con Behice. Quest’ultima, intuiti i propositi dell’uomo, gli dirà che deve tacere sulla questione se non vuole che lei porti a galla che è stato lui ad uccidere Hatip.
Terra Amara, Gaffur vuole fuggire da Cukurova?
Gaffur, il giorno successivo alle minacce di Behice, si presenterà al comune di Cukurova per ottenere un passaporto. Ha deciso di fuggire dalla città oppure è il senso di dovere nei confronti di Saniye e della piccola Üzüm a trattenerlo? Per scoprirlo non ci resta che seguire l’evolversi della trama su Terra Amara.