La terza stagione di Terra Amara ci mostrerà la trasformazione di Behice da donna dolce e gentile ad una vera e propria dark lady. La zia di Müjgan arriverà infatti ad uccidere Hünkar per raggiungere i suoi scopi e viaggerà fino all’inferno pur di non rimanere coinvolta nel crimine.
Stando alle anticipazioni, la signora Yaman scoprirà gli oscuri segreti della rivale ed entrerà in conflitto con lei. Behice reagirà alla minaccia estraendo un coltello e pugnalando la donna che morirà dopo qualche minuto di agonia. Per non essere scoperta, la Hekimoğlu penserà di incastrare un’altra persona: Sevda Çağlayan. La new entry della serie verrà infatti accusata di aver commesso il crimine e finirà in carcere.
Trama di Terra Amara: Behice nasconde i gioielli di Hünkar
Grazie alla complicità del fratello Bezhat, Behice riuscirà a sottrarre dal cadavere di Hünkar tutti i gioielli che indossa e a nasconderli in casa di Sevda. Le indagini della polizia porteranno così a una segnalazione anonima che condurrà a una perquisizione. I gioielli verranno identificati come una prova schiacciante e la cantante verrà portata via con la forza. Stando alle anticipazioni turche, la donna si dichiarerà innocente, ma i sospetti della polizia cadranno inevitabilmente su di lei.
Sevda si dichiara innocente: Terra Amara, 3ª stagione
Durante l’interrogatorio, Sevda si dichiarerà innocente e Demir inizierà a sentirsi in colpa per aver convinto la presunta assassina della madre a trasferirsi a Çukurova. La cantante non si arrenderà e riuscirà a dimostrare di non essere un’assassina. Züleyha crederà alle sue parole, ma Demir inizierà a dubitare di lei. Mentre Behice crederà di essere riuscita nel suo intento, la presunta assassina riuscirà a scagionarsi e a dimostrare la sua innocenza.
Meta description: La terza stagione di Terra Amara ci mostrerà la trasformazione di Behice da donna dolce e gentile ad una vera e propria dark lady. La zia di Müjgan arriverà ad uccidere Hünkar e, per non essere scoperta, incastrerà Sevda Çağlayan. La donna cercherà di dimostrare la sua innocenza e, grazie al sostegno di Züleyha, riuscirà nel suo intento.