Da lunedì a sabato, Canale 5 trasmette “Terra Amara”, una soap opera turca che sta catturando l’attenzione del pubblico Mediaset. Una storia d’amore che si svolge intorno agli anni ’70, narrata attraverso 423 puntate riadattate in Italia.
Una famiglia, gli Yaman, e un amore intenso tra Zuleyha e Ylmaz sono i protagonisti di questo show. Se volete scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni, non potete perdervi le anticipazioni della soap opera turca “Terra Amara”, che vi accompagneranno fino al 27 maggio 2023!
Terra Amara, una soap opera turca che ha conquistato il pubblico Mediaset!
Da lunedì a sabato, Canale 5 trasmette “Terra Amara”, una soap opera turca che sta appassionando il pubblico Mediaset. In Italia, la serie è stata riadattata con un totale di 423 puntate, mentre in Turchia ne sono state realizzate 141. Le vicende della soap si svolgono intorno agli anni ’70 e raccontano la storia di Zuleyha e del suo forte amore nei confronti di Ylmaz, nonché delle vicende della famiglia Yaman.
Anticipazioni Terra Amara fino al 27 maggio 2023
Le anticipazioni della soap opera turca ci dicono che, nei prossimi giorni, Demir verrà accusato formalmente di omicidio, mentre l’onore di Zuleyha sarà infangato. Hunkar e Demir incontreranno Yilmaz e Fekeli per mettere in atto un piano, ma Mujgan, non essendo al corrente di nulla, sospetterà e cercherà di ottenere delle risposte dal suocero.
Inoltre, Sermin e Behice, per conoscere meglio la situazione, si alleeranno, ma la donna verrà aggredita da Naciye. Sabahattin chiederà a Julide di archiviare il caso, ma la donna non ci sta. Yilmaz e Demir, nel frattempo, incontreranno Emel, la sorella di Ercument, e le chiederanno aiuto, mentre gli Yaman indiranno una conferenza stampa.
La situazione fra Zuleyha e Mujgan, invece, sarà sempre più tesa. Fekeli scoprirà che due uomini vogliono impadronirsi delle terre di Cukurova e avvertirà Hunkar, mentre Saniye scoprirà che Gaffur ha venduto i gioielli per ripagare i suoi debiti. Tutto questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di “Terra Amara”!