Un Posto al Sole è una soap opera amatissima da milioni di italiani, e le sue trame ci regalano sempre grandi sorprese. Questa settimana, dal 29 maggio al 1 giugno, scopriremo cosa accadrà tra Lara e Ida. La prima sta preparando un piano per far crollare Roberto, mentre la seconda raggiunge Napoli per riavere Tommy.
Ferri, che osserva con attenzione l’atteggiamento di Martinelli, teme che un segreto possa essere svelato. E mentre Mariella e Guido partono in crociera, cosa succederà a Lara?
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 29 maggio al 1 giugno
Lara stava preparando un piano per far crollare Roberto, ma Ida, la vera mamma di Tommy, ha deciso di raggiungere Napoli per riprendersi suo figlio. Ferri, che osserva con attenzione l’atteggiamento di Martinelli, teme che un segreto possa essere svelato. Comincerà così una corsa contro Ida per Lara.
Lara verso la disfatta: la verità sul bambino
Marina non ritornerà a Napoli, ma Ida resterà e ciò non farà altro che avvantaggiare la sua ricerca di Tommy. Lara cercherà in tutti i modi di convincere Ida a mantenere il segreto, ma lei non cederà e la verità verrà a galla. Al contrario di ciò che crede Martinelli, non riuscirà a rispedire Ida in Polonia.
Mariella e Guido partono in crociera
Nel frattempo, Mariella e Guido partono per una crociera, lasciandosi alle spalle i loro problemi. Giulia affronterà una forte solitudine quando saluterà Angela e Franco, ma anche Luca non sta bene e la sua salute sembra essere più a rischio di quanto non sembri. Manuela, per superare la mancanza di Niko, comincerà ad avvicinarsi al costabile.
Lara nei guai: ecco come andrà a finire
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Lara non riuscirà a restare impunita e Ida sarà l’artefice della sua sconfitta. Quando tutto sarà svelato, Roberto capirà che non ha mai avuto le carte in regola. Nelle prossime puntate della soap scopriremo come andrà a finire.