Le anticipazioni delle prossime puntate di “Un posto al sole” sono caratterizzate da una tensione palpabile. Lara, che si è macchiata di inganni e bugie per legare Roberto a sé, è ora costretta a fronteggiare una grande novità: l’arrivo di Ida, madre naturale di Tommy.
Ida, che ha dovuto cedere il bambino per gravi motivi economici, vuole riprendersi ciò che le è stato strappato. E Lara, davanti a questo scenario, sarà pronta a macchinare un piano per impedirglielo. Una situazione che si trasformerà in un acceso confronto tra le due donne, con Raffaele che inizierà a sospettare che Lara nasconda qualcosa di molto importante. Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di “Un posto al sole”.
Un posto al sole: anticipazioni delle prossime puntate
L’attenzione di Un posto al sole è catalizzata su Lara e il suo piano per legare Roberto a sé usando il povero Tommy. Un piano pianificato nei minimi dettagli, iniziato quando ha perso il suo vero bambino e caratterizzato da inganni e bugie. Ferri crede di poter fare il padre riscattandosi dai suoi errori del passato, ma una grande novità cambierà tutto: l’arrivo di Ida, madre naturale di Tommaso.
Ida vuole riprendersi il suo figlio
Ida vuole venire a Napoli per ricongiungersi a Tommaso, che è stata costretta a cedere per gravi motivi economici. La situazione diventerà difficile da gestire, quando Ida metterà Lara in grave difficoltà davanti a Roberto. La madre di Tommy farà di tutto per portare via il bambino, ma Lara tremerà di paura all’idea di perdere tutto e rischiare di andare in carcere.
Lara pronta a fare di tutto per sbarazzarsi di Ida
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Ida si presenterà a Palazzo Palladini, dove si terrà un acceso confronto tra le due. Spettatore di quello strano incontro sarà Raffaele, che inizierà a sospettare che Lara nasconda qualcosa di molto importante. L’insistenza di Ida sarà tale da mettere Lara nei guai davanti a Ferri e, di fronte a questa terribile prospettiva, Lara sarà pronta a macchinare l’ennesimo piano per sbarazzarsi di Ida.