Un cambiamento inatteso sta per sconvolgere la vita di Francisca Silva. La notizia di un articolo di giornale rivelerà a tutti che lei è la famosa Bella Margarita. Un segreto che potrebbe nuocere alla reputazione della sua famiglia, facendo arrabbiare soprattutto Blanca, la sorella maggiore.
Ma non è l’unico cambiamento in arrivo per le Sei Sorelle. Diana scoprirà che la Tessuti Silva è in bancarotta, e Donna Dolores vorrà conoscere la fidanzata di Cristobal. Cosa succederà nella prossima puntata?
Una notizia inattesa sconvolge la vita di Francisca
Francisca Silva è tornata a cantare all’Ambigù ma la notizia di un articolo di giornale svelerà a tutti che è lei la famosa Bella Margarita. La ragazza sarà costretta a vivere un momento di profondo panico, soprattutto perché teme che questo segreto possa nuocere alla reputazione della sua famiglia. Le sorelle Silva saranno molto arrabbiate, soprattutto Blanca che esigerà che Francisca rinunci alla sua passione.
Diana scopre che la Tessuti Silva è in bancarotta
Diana, scoperto che la fabbrica di famiglia è in bancarotta, dovrà trovare una soluzione per non essere costretta a venderla. La giovane sarà aiutata da Adela che, in un momento di confessione, rivelerà a Mauro di non avere soldi.
Donna Dolores vuole conoscere la fidanzata di Cristobal
Petra, in una situazione molto scomoda, troverà un valido aiuto in Celia. Intanto Donna Dolores vorrà conoscere la fidanzata di Cristobal e insisterà affinché le presenti la sua Marina. Cosa succederà nella prossima puntata di Sei Sorelle? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 24 maggio 2023, alle ore 16.05 su Rai1.