La soap opera turca “Terra Amara” sta regalando ai suoi fan momenti di grande emozione e suspence. In queste prossime puntate, il colpo di scena più importante è l’annuncio della finta gravidanza di Mujgan Hekimoglu, la quale ha l’intento di impedire a Yilmaz di ricominciare una nuova vita altrove. Ma l’uomo, furibondo, reagirà alla notizia minacciando di uccidere Fikret, costringendola a una pesante punizione.
L’avvincente soap opera turca “Terra Amara” è pronta a regalare ai suoi appassionati un finale di stagione inaspettato. La rivelazione della finta gravidanza di Mujgan Hekimoglu ha come intento quello di ostacolare Yilmaz, il quale risponderà con una furiosa reazione minacciando di uccidere Fikret. Ma la punizione che la dottoressa subirà sarà ancora più aspra.
Trama turca Terra amara: Finta gravidanza di Mujgan e reazione furiosa di Yilmaz
Le trame delle prossime puntate della soap opera turca Terra Amara narrano dell’improvviso annuncio della finta gravidanza di Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova).
Tale dichiarazione, espressa sotto lo sguardo di Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek), ha come intento quello di impedire a Yilmaz di ricominciare una nuova vita altrove. L’uomo, furioso, costringerà la consorte ad abbandonare Cukurova senza il figlio Kerem Alì.
Gravidanza fasulla di Mujgan, Yilmaz minaccia di uccidere Fikret
L’ex meccanico, in seguito a questa rivelazione, non esiterà a sfogare la sua rabbia su Fikret Fekeli (Furkan Palali), minacciando di ucciderlo con la pistola. La calma tornerà grazie all’intervento di Mujgan, anche se le conseguenze non saranno affatto piacevoli.
La dottoressa Hekimoglu, infatti, verrà sfrattata dalla tenuta e non potrà trasferirsi a Istanbul con il figlio Kerem Alì. Inoltre, verrà ripudiata da Akkaya come “figlioccia” per averlo ingannato con una bugia simile.