Terra Amara: le sorprese non finiscono mai
La soap opera turca Terra Amara ci regala sempre più sorprese e colpi di scena. Gli spoiler sui prossimi episodi svelano che Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) troverà il coraggio di confessare al marito Demir Yaman (Murat Unalmis) la sua infedeltà.
La protagonista prenderà la decisione dopo che Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) rivelerà a Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) di aver inscenato una presunta gravidanza per trattenerlo al suo fianco.
Mujgan svela l’inganno
Nelle nuove puntate in programmazione su Canale 5, Mujgan verrà alla luce. Tutto comincerà quando la dottoressa Hekimoglu escogiterà un piano per trattenere Yilmaz a Cukurova con Zuleyha.
Mujgan, dopo aver scoperto che Akkaya voleva abbandonare il figlio Kerem Alì per amore, sorprenderà Altun facendo credere di essere incinta. A questo punto Yilmaz rifiuterà l’idea, sostenendo di non aver avuto alcun rapporto con Mujgan.
Demir scopre l’infedeltà della moglie
Successivamente Yilmaz verrà a conoscenza delle voci su una presunta relazione clandestina tra Mujgan e Fikret Fekeli (Furkan Palali). In preda alla rabbia Akkaya affronterà il nipote di Ali Rahmet (Kerem Alisik) e Mujgan verrà costretta a svelare la verità. La donna ammetterà al marito di aver fingito di essere in dolce attesa per allontanarlo da Zuleyha e Yilmaz.
Demir e Yilmaz a confronto
Demir si introdurrà nella casa di Yilmaz con l’intenzione di scoprire se la moglie avesse una relazione clandestina con l’ex meccanico. Altun, non appena rientrata a casa, dovrà fare i conti con la furia di Yaman. La fanciulla dirà al marito di aver avuto un altro incontro segreto con Yilmaz.
Fortunatamente Sevda Çağlayan (Nazan Kesal) riuscirà a far calmare Demir e Zuleyha dirà al consorte di non aver smesso di amare il suo ex. Yaman limiterà la sua reazione a una semplice preoccupazione per la sua assenza.