Gaffur Taskin è un personaggio della soap opera Terra Amara, trasmessa su Canale 5, che si troverà a dover fronteggiare una situazione molto complicata.
Minacciato da Behice Hekimoglu, l’ex capomastro di Cukurova è intenzionato a partire dalla città, ma la sua decisione sarà influenzata dall’amore per la sua famiglia. Per scoprire come si concluderà la storyline non resta che attendere le prossime puntate. Per saperne di più, continuate a leggere!
Terra Amara: Gaffur Taskin tra le difficoltà di Cukurova
In questa stagione della soap opera Terra Amara, trasmessa su Canale 5, sono in arrivo novità importanti. La trama rivela che Gaffur Taskin sembrerà intenzionato ad abbandonare Cukurova quando verrà minacciato da Behice Hekimoglu.
Gaffur scopre una verità che non avrebbe voluto
Le anticipazioni di Terra amara svelano che Gaffur si troverà in una situazione complicata quando Demir organizzerà una conferenza stampa in cui offrirà una ricompensa a chi scoverà l’assassino di Hunkar. Il capomastro, interessato alla cifra proposta, comincerà a cercare nel cassetto di Hunkar un documento che svelerà una verità scomoda: la zia di Mujgan avrebbe dovuto essere denunciata per la morte dei suoi due mariti.
Behice minaccia Gaffur: l’ex capomastro si prepara a fuggire
Behice intercetterà i propositi di Gaffur, costringendolo al silenzio. Al termine dell’incontro, il signor Taskin sarà spiazzato e si farà portare via il fascicolo. Gaffur inizierà a temere che sia stata Sermin a informare Behice di quanto accaduto a Hatip. Questo lo porterà a prendere una decisione drastica: chiedere il rilascio del suo passaporto per fuggire da Cukurova, per evitare di essere incriminato.
Tutto è ancora incerto: cosa sceglierà Gaffur?
Gaffur è determinato a partire, ma il suo cuore lo spingerà a pensare a Saniye e alla loro figlia Uzum. La scelta finale è ancora avvolta nel mistero, motivo per cui non resta che attendere le prossime puntate per scoprire come si concluderà questa storyline.