Il prossimo appuntamento con Terra Amara promette di essere ricco di colpi di scena e sorprese. L’ultima puntata, in programma dal 29 maggio al 4 giugno 2023, vedrà Zuleyha la protagonista di un piano spietato messo a punto dal marito Demir.
Yilmaz, dal canto suo, dovrà fronteggiare una decisione drastica da parte di Mujgan. Entrambi finiranno per incappare in situazioni difficili: Zuleyha si ritroverà in estrema disperazione e Yilmaz dietro le sbarre. La situazione diventerà sempre più complicata, con Zuleyha che arriverà a compiere persino un gesto folle ed estremo. L’episodio finale di Terra Amara sarà ricco di emozioni e sorprese, non perdetevelo!
Terra Amara: Grandi Colpi di Scena e Sorprese
Il prossimo appuntamento con Terra Amara, in programma dal 29 maggio al 4 giugno 2023, promette grandi colpi di scena e sorprese. Le anticipazioni ufficiali rivelano che ci sarà spazio per la disperazione di Zuleyha, che si ritroverà a dover fare i conti con un piano spietato messo a punto dal marito Demir.Yilmaz, invece, si troverà a dover fronteggiare la decisione drastica di Mujgan e, nel tentativo di sistemare le cose, finirà dietro le sbarre.
Zuleyha Disperata per la Perfidia di Demir: Anticipazioni Terra Amara al 4 Giugno
Le anticipazioni di Terra Amara fino al 4 giugno 2023 svelano che Yilmaz sarà certo al 100% che sua moglie lo abbia tradito con Yilmaz, motivo per cui deciderà di fargliela pagare. Per prima cosa, l’uomo gli impedirà di poter stare con i suoi amati bambini: un vero e proprio shock per Zuleyha, che si renderà conto di essere davvero vittima della perfidia di suo marito. Per la donna sarà impossibile vedere i figli Adnan e Leyla, che si troverà a fronteggiare una condizione di estrema disperazione.
A quel punto, Demir deciderà di cacciarla via dalla sua tenuta, impedendo a tutti di offrirle ospitalità. La situazione diventa insostenibile per Zuleyha, che si ritroverà a compiere un gesto folle ed estremo: tentare di togliersi la vita, appiccando il fuoco in una piazza della città. Il suo gesto sarà però interrotto per tempo da Fekeli, il quale salverà la donna.
Yilmaz Finisce in Prigione: Anticipazioni Terra Amara al 4 Giugno 2023
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Yilmaz si metterà al lavoro per scovare Mujgan, che ha deciso di lasciare Cukurova assieme al bambino e trasferirsi in America. Ma durante il viaggio, l’uomo verrà fermato dalla Polizia e accusato di rivendere merce rubata, per cui verrà portato in prigione.
Il suo arresto sarà riportato a Demir e Hunkar, che presto verranno a conoscenza del tentato suicidio di Zuleyha. A quel punto, il marito della donna deciderà di recarsi in ospedale per constatare di persona che la moglie si sia salvata e, una volta assicuratosi che sia fuori pericolo, riaccoglierla nella sua tenuta.