Ci saranno grandi cambiamenti nella soap opera Un posto al sole, in onda dal 29 maggio al 1° giugno. Le anticipazioni confermano le voci dei giorni scorsi in merito alla situazione di salute di Luca De Santis, che non ha ancora rivelato quali siano le patologie che lo affliggono.
Inoltre Giulia Poggi, l’ex moglie di Renato, deve fare i conti con la solitudine della Terrazza dopo la partenza di sua figlia. I due personaggi si incroceranno di nuovo? Scopriamolo insieme.
Un posto al sole, anticipazioni dal 29 maggio al 1° giugno: Luca De Santis e Giulia Poggi al centro della trama
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 29 maggio al 1° giugno, confermano i rumor dei giorni scorsi in merito allo stato di salute di Luca De Santis. A quanto pare il nuovo primario del San Filippo ha effettivamente un grave problema di salute anche se non è stata ancora chiarita quale sia la patologia che lo affligge.
In attesa di capire quale sarà il destino di questo personaggio c’è anche la conferma che la sua storica ex Giulia Poggi non se la passerà affatto bene. La donna infatti, dopo la partenza di sua figlia, dovrà fare i conti con la solitudine di una Terrazza rimasta ormai vuota.
Un misterioso farmaco
Nell’episodio di Un posto al sole di venerdì 3 marzo, il dottor Luca De Santis, a un certo punto ha preso una siringa salvo poi iniettarsi una misteriosa sostanza. Tale sequenza aveva scatenato le più svariate ipotesi anche se, considerato il personaggio, risulta difficile ipotizzare che si trattasse di qualche sostanza stupefacente.
Va detto che Luca ha avuto un passato da alcolista ma in ogni caso risulta molto più probabile che abbia fatto ricorso a qualche farmaco, la cui natura però resta ancora ignota.
Di cosa soffre Luca De Santis?
Tale evento si è ripetuto nella puntata del 24 maggio, solo che in questo caso, Luca ha preso una compressa. Inoltre le anticipazioni hanno confermato che Luca ha un grave problema di salute, ma quale? Molti fan di Upas hanno ipotizzato che potesse avere il diabete, ma la siringa non sembrava quella giusta. La sensazione è che Luca abbia qualche patologia più rara, del resto nella puntata del 28 febbraio Michele, durante il suo programma, aveva parlato della giornata delle malattie rare, causando in Luca una certa malinconia. Nelle prossime puntate se ne saprà sicuramente di più.
Un evento sconvolgente
Attenzione perché nei prossimi episodi accadrà qualcosa che creerà disagio a Luca e mostrerà agli spettatori che Luca è gravemente malato. L’uomo avrà un tremore? Perderà conoscenza? Purtroppo non sono stati forniti dettagli ma tale evento avrà un forte impatto sulle trame future.
Giulia resta da sola alla Terrazza
Molti spettatori hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra Giulia e Luca. Tale ipotesi sembrerebbe fortemente possibile ed è facile supporre che i destini di questi personaggi presto si incroceranno. In merito all’ex moglie di Renato va detto che nei prossimi giorni soffrirà molto la solitudine dopo la partenza di Franco, Angela. La donna resterà da sola nell’enorme appartamento della Terrazza, questo proprio mentre Luca è in cerca di una sistemazione. Una coincidenza piuttosto curiosa che potrebbe aprire la strada a diversi sviluppi.