Sabato 27 Maggio, la puntata sarà ricca di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda la famiglia Yaman: Mujgan ha spedito a Demir un video che mostra Zuleyha tra le braccia di Yilmaz. Lo Yaman, preso dall’ira, prende la moglie e la porta via verso una direzione ignota.
Inoltre, Saniye prende in mano la situazione e si occupa personalmente di pagare il debito contratto da Gaffur con Hatip. Infine, obbliga il marito a scusarsi con Cetin per averlo ingiustamente accusato del furto.
Terra Amara: Mujgan “sgancia la bomba” sulla famiglia Yaman!
Mujgan è entrata in possesso di una prova inconfutabile del tradimento del marito: un video che ritrae l’ex sarta tra le braccia di Yilmaz, il loro acerrimo nemico. La dottoressa, quindi, spedisce a Demir il filmato compromettente, e lo Yaman, fuori di sé, si precipita da lei con una pistola in mano, la obbliga a salire in automobile e la porta via verso una direzione ignota.
Sermin indaga e scopre la verità, Saniye prende in mano la situazione
Sermin ha visto lo Yaman che costringeva la moglie a salire in auto, e comincia a indagare. Alla fine, scopre il motivo della rabbia di Demir; nel frattempo, anche Saniye ha preso in mano la situazione: si occupa del debito contratto da Gaffur con Hatip e obbliga il marito a scusarsi con Cetin. La donna, ormai, ha capito che l’unico modo per far pagare il suo stesso dolore è quello di non far soffrire mai più nessuno!