Volete immergervi in un mondo ricco di colpi di scena, romanticismo e personaggi femminili forti e volitivi? Allora non potete perdervi La Promessa, la soap dell’estate, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.
Si tratta di una produzione iberica realizzata in collaborazione con Bambú Producciones, con numerose scenografie, costumi, riprese in esterni e un cast artistico e tecnico di primo livello. Una storia che ha come protagonista una donna desiderosa di fare giustizia per una promessa fatta e che si sviluppa all’interno di uno spettacolare edificio della fine del XIX Secolo, situato ad Aldea del Fresno, vicino a Madrid. Un’occasione imperdibile per i telespettatori del daytime!
La Promessa, la soap dell’estate
Dal 29 maggio su Canale 5 arriva una nuova produzione iberica che promette di essere una vera e propria soap dell’estate. La Promessa si preannuncia come una serie tv che farà compagnia ai telespettatori del daytime per moltissimo tempo.
Una soap di qualità
La Promessa innova il formato delle soap pomeridiane, con una proposta narrativa che non ha precedenti, in termini di qualità del racconto e per quanto riguarda gli aspetti produttivi. Il produttore StudioCanal ha realizzato in collaborazione con Bambú Producciones una ricca e preziosa produzione, con numerose scenografie, costumi, riprese in esterni e un cast artistico e tecnico di primo livello.
L’atmosfera di La Promessa
Le storie si sviluppano all’interno del Palazzo El Rincón, spettacolare edificio della fine del XIX Secolo, situato ad Aldea del Fresno, vicino a Madrid. L’atmosfera che si respira ricorda Downton Abbey, ma in versione day-time, con un calore tipico della Spagna. Le vicende hanno come protagonista una donna pronta a fare giustizia per una promessa fatta, all’interno di un mondo sull’orlo dell’abisso.
Sinossi de La Promessa
Los Pedroches, una piccola oasi di pace isolata dal conflitto, si veste a festa per celebrare le nozze dell’erede Tomás. Un aeroplano attira l’attenzione degli ospiti: a bordo c’è Manuel, uno dei quattro figli del marchese di Luján. Il velivolo perde quota e si schianta sotto gli occhi degli invitati, ma Manuel viene coraggiosamente salvato da una giovane donna: Jana.
Quest’ultima, desiderosa di fare giustizia per la madre assassinata quindici anni prima e per il fratello rapito appena nato, decide di accettare un lavoro a Palazzo La Promessa. Lì scoprirà che l’unico indizio in suo possesso è legato all’edificio ed inizierà una corsa contro il tempo per vendicarsi.
L’intreccio, ricco di colpi di scena e romanticismo, è reso unico dai personaggi femminili forti e volitivi, interpretati tra gli altri da Ana Garcés, Eva Martín, Manuel Regueiro, Arturo Sancho, Carmen Asecas, Alicia Bercan e María Castro.
La Promessa sarà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5: non perdete l’occasione di seguire una soap davvero unica!