Terra amara è una soap opera turca in onda su Canale 5 e sta riscuotendo un grande successo. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che nel prossimo episodio andrà in scena un colpo di scena inaspettato, grazie alla protagonista Zuleyha.
Una decisione che cambierà per sempre la storia della soap opera. Nella guerra tra Yilmaz e Mujgan, Zuleyha tradirà la fiducia del suo amato per schierarsi dalla parte della dottoressa. La storia si arricchirà poi di una bugia su una presunta gravidanza che farà scattare la collera di Yilmaz nei confronti della donna. Infine, Zuleyha organizzerà un incontro segreto tra Mujgan e il piccolo Kerem Alì, un gesto che non sarà gradito da Yilmaz. Seguiamo insieme questo emozionante colpo di scena.
Terra amara: un colpo di scena inaspettato
Terra amara, su Canale 5, è pronto a vivere un colpo di scena inaspettato grazie alla protagonista Zuleyha. La donna si renderà protagonista di un episodio che lascerà tutti senza parole: nella guerra tra Yilmaz e Mujgan, Zuleyha tradirà la fiducia del suo amato per schierarsi dalla parte della dottoressa.
Mujgan e la bugia sulla gravidanza
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara rivelano che Mujgan confesserà di essere in dolce attesa del suo secondo figlio. Una notizia spiazzante che farà scattare la reazione di Yilmaz, dato che i due non hanno dei rapporti intimi da diversi mesi e lui temerà che la donna lo abbia tradito.
Yilmaz e la collera contro Mujgan
Dopo l’ennesima rivelazione, Yilmaz perderà le staffe contro Mujgan e la caccerà via di casa assieme a sua zia Behice. La dottoressa, poi, si ritroverà a dover confessare come stanno realmente le cose e Yilmaz impedirà alla donna di vedere il piccolo Kerem Alì.
Zuleyha tradisce Yilmaz
Gli spoiler delle prossime puntate di Terra amara rivelano che Yilmaz e Zuleyha progetteranno insieme un piano di fuga per lasciare Cukurova. Ma quando Mujgan chiederà aiuto a Zuleyha, la donna tradirà la fiducia del suo amato e organizzerà un incontro segreto tra Mujgan e il piccolo Kerem Alì. Un gesto che potrebbe non essere gradito da Yilmaz.