Tutte le storie d’amore finiscono, ma quella di Züleyha e Yilmaz finisce in modo tragico. Un incidente stradale rapisce alla giovane coppia la possibilità di avere un futuro insieme. La morte di Yilmaz segna profondamente la vita di Züleyha, che deve affrontare una realtà dolorosa.
Come se non bastasse, Züleyha deve prendersi cura del piccolo Adnan, come promesso all’amato. Ma cosa farà ora? Cosa succederà tra lei e Müjgan? E come si risolverà la questione del divorzio da Demir? Scoprite tutti i retroscena di questa tragica storia d’amore con l’articolo che segue.
Un amore spezzato troppo presto
Dopo la tragica morte di Hünkar, anche Yilmaz lascia questo mondo per sempre a causa di un incidente stradale. Züleyha, che aveva appena ritrovato il vero amore con lui, deve dire addio al suo futuro con lui e al loro sogno di diventare genitori del piccolo Adnan. Non sarà un compito facile per lei.
La reazione di Züleyha
Sconvolta dalla morte di Yilmaz, Züleyha non riuscirà a reagire: il suo volto sarà sempre ricoperto da un velo di tristezza che nessuno riuscirà a levarle. Müjgan, nonostante tutte le incomprensioni con Züleyha, le starà accanto per darle tutto il suo sostegno.
Fare l’estremo saluto
Durante i funerali, Züleyha farà l’estremo saluto a Yilmaz con un gesto commovente: getterà dei garofani rossi sulla sua salma. Purtroppo, però, non riuscirà a trattenersi dal piangere.
Cosa ne sarà di Züleyha?
La morte di Yilmaz segnerà irrimediabilmente la vita di Züleyha. Cosa farà ora? Non è ancora chiaro se deciderà di tornare a vivere a Villa Yaman per stare insieme alla piccola Leyla, o se chiederà ancora il divorzio da Demir. Ad ogni modo, la ragazza ha fatto una promessa a Yilmaz: prendersi cura di suo figlio Adnan.