Maria De Filippi, una garanzia per Mediaset
Da sempre un punto di forza di Mediaset, Maria De Filippi è una vera e propria garanzia per il successo della rete. Conduttrice e ideatrice di programmi seguitissimi come Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici, Tu si que vales e Temptation Island, la moglie di Maurizio Costanzo è una realtà consolidata del piccolo schermo. A seguito dell’enorme successo ottenuto in questi anni, Mediaset starebbe valutando l’ipotesi di un nuovo ruolo manageriale per Maria De Filippi, ma al momento non c’è alcuna conferma. Tra gli immediati impegni della conduttrice c’è il ritorno, dopo una stagione di pausa, di Temptation Island, il format di successo che prenderà il via il 26 giugno 2023.
Maria De Filippi e il possibile cambiamento in Mediaset
Maria De Filippi è da sempre un punto di forza di Mediaset. Conduttrice e ideatrice di alcuni dei programmi più seguiti dal pubblico come Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici, Tu si que vales e Temptation Island, la moglie di Maurizio Costanzo è una garanzia per il successo della rete.
Un nuovo ruolo manageriale potrebbe essere offerto a Maria De Filippi
A seguito dell’enorme successo ottenuto in questi anni, Mediaset starebbe valutando l’ipotesi di un nuovo ruolo per Maria De Filippi. Secondo quanto riportato da Novella2000, Pier Silvio Berlusconi potrebbe allontanare la conduttrice dal piccolo schermo e offrirle un ruolo manageriale all’interno della rete. Tuttavia, al momento non c’è alcuna conferma e le voci restano solo rumors.
Il ritorno di Temptation Island
Tra gli immediati impegni di Maria De Filippi c’è il ritorno, dopo una stagione di pausa, di Temptation Island, il format di successo che prenderà il via il 26 giugno 2023. Un’occasione per rivedere al lavoro una delle regine della tv italiana.