Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 31 maggio 2023
Le trame degli episodi della soap in onda su Canale5 ci svelano gli avvenimenti emozionanti che ci aspettano. Inizieremo con Taylor, che avrà una conversazione schietta con Thomas, esortandolo a lasciare spazio e a non insistere con suo padre. Nel frattempo, Brooke riceverà una chiamata da Bridget, che le annuncerà di essere a Los Angeles.
Thomas insiste affinché Ridge e Taylor tornino insieme
Nelle anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 31 maggio 2023, vedremo Thomas continuare a fare pressioni su sua madre, cercando di convincerla a tornare tra le braccia di Ridge. Tuttavia, Taylor sarà chiara con suo figlio, chiedendogli di lasciare andare e di non costringere né lei né suo padre. La Hayes spiegherà a Thomas che suo padre sta attraversando un momento difficile e ha bisogno del supporto della famiglia. Nel frattempo, Brooke condividerà con Hope e Liam il suo incontro infruttuoso con il marito e riceverà una chiamata da Bridget, che le rivelerà di essere tornata momentaneamente a Los Angeles per lavoro.
Steffy pronta a mettere ko Sheila
Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Steffy ha giurato di distruggere Sheila il prima possibile. La Forrester è convinta che la donna rossa stia tramando qualcosa di terribile e purtroppo coinvolga Thomas. Steffy cercherà di convincere sia sua madre che suo padre a non mollare la presa e a tornare insieme. Tuttavia, la sua insistenza infastidirà Taylor, che desidera che Ridge affronti la separazione da Brooke nel modo più sereno possibile. La dottoressa pregherà il figlio di moderarsi e di lasciare spazio. Gli ringrazierà per il suo amore, ma confesserà di non gradire il suo continuo insistere.
Brooke scopre che Bridget è in città
Nel frattempo, mentre Taylor cerca di mettere Thomas al suo posto, Sheila si convince di avere dalla sua parte il supporto di Ridge e si concentra su Steffy, l’ultimo ostacolo sul suo cammino. Le due donne si incontreranno a Il Giardino, continuando il loro battibecco che era cominciato in una stanza d’albergo. Tuttavia, questa volta c’è una differenza: Steffy conosce il segreto di Sheila e Thomas e intende fermarli a qualunque costo. Sappiamo già che questo confronto non porterà nulla di buono.
Brooke non vuole più il divorzio ed è tornata alla carica con Ridge
Brooke non è disposta ad accettare il divorzio e decide di riprovarci con Ridge, convinta che l’amore tra di loro sia ancora vivo e che il loro matrimonio possa salvarsi. La Logan spera che Ridge metta da parte ciò che è successo e dia loro una nuova opportunità. Tuttavia, lo stilista sembra restare incerto. Brooke condividerà con Hope e Liam l’esito del suo incontro con Ridge, ma non otterrà grande conforto dai ragazzi. Nel frattempo, riceverà una chiamata da Bridget, che le comunicherà di essere in città per lavoro. L’arrivo di Bridget sarà fondamentale per lo sviluppo della storia e lo vedremo presto.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 29 maggio al 4 giugno 2023
Se sei un fan appassionato di Beautiful, non perderti le anticipazioni settimanali per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.