Le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 giugno di Terra Amara promettono grandi emozioni. La trama si concentra sulla prigionia di Zuleyha e sulla richiesta di divorzio da parte di Akkaya nei confronti di Mujgan. Yilmaz si impegnerà a liberare la prima, mentre la seconda scoprirà di poter contare sul patrimonio del marito.
C’è anche Demir, in coma, che potrebbe cambiare il destino di Zuleyha. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire. Il destino di questi personaggi è nelle mani degli sceneggiatori, ma ciò che è certo è che il pubblico sarà travolto da grandi emozioni.
Terra Amara: Le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 giugno
Le nuove puntate di Terra Amara promettono grandi emozioni nella settimana dal 5 al 9 giugno. La prigionia di Zuleyha, in carcere, sarà al centro della trama e, nonostante le angherie delle detenute, Yilmaz si impegnerà a liberarla. Mujgan, invece, sarà alquanto sconvolta per aver ricevuto la richiesta di divorzio da Akkaya. C’è anche Demir, in coma, il cui risveglio potrebbe cambiare il destino di Zuleyha.
Yilmaz, muore dalla voglia di liberare Zuleyha
Yilmaz, dopo aver chiesto il divorzio a Mujgan, è pronto a tutto pur di liberare Zuleyha dal carcere. La signora Yaman, sentendosi in colpa, cercherà di aiutarla, mentre Hunkar le consentirà di incontrare i suoi figli. A questo punto, la sorte della donna dipenderà dalla dichiarazione di Demir, che, una volta uscito dal coma, deciderà di spiare una delle visite di Yilmaz. Yaman cerca di far ragionare Demir ma, se ciò non dovesse bastare, Hunkar farà di tutto per convincerlo a testimoniare a favore della moglie.
Mujgan affronta la richiesta di divorzio
Mentre Zuleyha cerca di non arrendersi alla situazione dolorosa in cui si trova, Mujgan deve affrontare la richiesta di divorzio da parte di Akkaya. La donna è sconvolta ma, grazie al consiglio di Behice, scoprirà di poter contare sul patrimonio del marito. Nel frattempo, Saniye chiede aiuto a Naciye per risolvere un debito di Gaffur con Hatip e, dopo aver frugato nei cassetti del marito, recupera i soldi necessari per saldarlo.
Terra Amara è pronta ad accogliere nuovi colpi di scena che, ne siamo certi, regaleranno grandi emozioni. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire il destino di Zuleyha, Mujgan ed Akkaya.