Gaffur è un personaggio che ama mettersi in scena in situazioni goliardiche; l’ultima volta che lo abbiamo visto, si è ritrovato costretto a lasciare la sua casa a causa di un’ennesima lite con Saniye. Così, ricordandosi di una piccola villa vicino alla tenuta dei Yaman, decide di stabilirsi lì senza chiedere permesso a nessuno. Ma cosa accadrà quando Müjgan, incaricata di controllare la villa, si troverà Gaffur in mutande? E come reagirà Züleyha quando si renderà conto che Müjgan ha coperto Gaffur? Scopriremo che tra le due donne non vi sarà mai pace.
Gaffur ha iniziato un percorso ricco di imprevisti che lo porterà a scontrarsi con le due donne più importanti della sua vita. Contro Müjgan, la moglie, e Züleyha, la madre. Una battaglia senza esclusione di colpi che inizia quando Gaffur decide di stabilirsi in una piccola villa senza chiedere permesso a nessuno.
Gaffur e la sua idea di trascorrere un po’ di tempo in una piccola villa
Gaffur, spesso e volentieri, ama mettersi in scena in situazioni goliardiche. Una di queste lo vedrà coinvolto in una situazione curiosa, quando Müjgan lo beccherà senza vestiti a casa sua.
Dopo un’ennesima lite con Saniye, Gaffur si ritroverà costretto a lasciare la sua casa e dovrà trovare un posto dove stare per qualche tempo. Così, ricordandosi della piccola villa vicino alla tenuta dei Yaman, deciderà di stabilirsi lì, senza chiedere permesso a nessuno.
Müjgan e la sorpresa che la aspettava in casa
Müjgan, senza sapere delle intenzioni di Gaffur, andrà a controllare lo stato della piccola villa. Una volta arrivata, si renderà conto subito che qualcuno sta abusivamente vivendo nell’edificio, visto che tutto sarà a soqquadro. Ma la più grande sorpresa Müjgan la avrà quando Gaffur spuntarà dal bagno con addosso solo un asciugamano.
Guerra senza esclusioni di colpi tra Müjgan e Züleyha
La scoperta di Gaffur nella piccola villa innescherà un’altra guerra senza esclusioni di colpi tra Müjgan e Züleyha. Anche se la donna si scuserà con la dottoressa per l’accaduto, questa non le perdonerà e la accuserà di aver coperto il marito e di non averlo fatto andare da un’altra parte. Tra le due donne non vi sarà mai pace.