Puntata in onda Lunedì 5 giugno 2023: Vendetta e Richiesta di Divorzio
Cetin, con l’aiuto di Gaffur, si vendica degli uomini che lo hanno ferito durante una rissa per difendere l’onore di Gulten e Zuleyha. Nel frattempo, Yilmaz, ritenendo Mujgan responsabile dell’arresto di Zuleyha, decide di chiedere il divorzio.
Puntata in onda Martedì 6 giugno 2023: Intrighi e Riscatto
Saniye si rivolge a Naciye per chiederle aiuto nel risolvere il debito contratto da Gaffur con Hatip. Naciye, indignata dal comportamento del marito, decide di rubargli le chiavi della cassaforte e restituire a Saniye la cambiale firmata da Gaffur. Nel frattempo, Hatip cerca di inventare una scusa quando scopre che Sermin è in compagnia di Fusun.
Puntata in onda Mercoledì 7 giugno 2023: Buone Notizie e Promesse
Saniye dà a Gaffur la bella notizia di aver recuperato la cambiale e i soldi dati ad Hatip. La coppia decide di utilizzare il denaro per finanziare gli studi di Uzum. Nel frattempo, Zuleyha subisce angherie da parte delle altre detenute, ma riceve conforto e sostegno da Yilmaz e Hunkar. Mujgan, consigliata da Behice, inizia a considerare la possibilità di negoziare a suo vantaggio i termini del divorzio.
Puntata in onda Giovedì 8 giugno 2023: Conflitti e Ultimatum
In prigione, Zuleyha continua a soffrire per le angherie subite e per la lontananza dai figli. Dopo una visita di Adnan e Leyla, perde il controllo e minaccia una delle compagne di cella. Nel frattempo, Demir esce dal coma e decide di non salvare la Altun. Hatip viene messo alle strette da Sermin e deve scegliere tra divorziare da Naciye o perderla per sempre.
Puntata in onda Venerdì 9 giugno 2023: Decisioni Estreme e Dramma
Mujgan supplica Yilmaz di darle un’altra possibilità, ma lui decide di procedere con il divorzio e la caccia di casa. Mujgan prende una drastica decisione. Nel frattempo, la testimonianza di Demir potrebbe essere l’unica speranza per salvare Zuleyha. L’imprenditore sembra inizialmente deciso a non presentarsi in tribunale, ma poi appare all’udienza. Cosa dirà?
Puntate in onda Sabato 10 giugno 2023: Scontri e Drammi Personali
Gli sforzi degli avvocati per salvare Zuleyha vengono vanificati dalle parole dure di Demir. L’udienza termina con l’arresto di Demir e Yilmaz a causa dei loro scatti d’ira. Nel frattempo, Adnan cerca di trovare sua madre, mentre Behice salva Mujgan da un tentativo di suicidio. Le condizioni mentali della dottoressa sono preoccupanti. Hatip cerca di recuperare la cambiale, ma viene fermato da Saniye e Naciye, che svelano la verità ad Hunkar.
Puntate in onda Domenica 11 giugno 2023: Conseguenze e Preoccupazioni
Zuleyha, Demir e Yilmaz rimangono in prigione, mentre Mujgan, all’oscuro di quanto accaduto durante il processo di Zuleyha, rimane in ospedale. Le sue condizioni fisiche e mentali sono preoccupanti, dopo il tentativo di suicidio. Terra Amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5.