Canale 5 presenta La Promesa, una serie tv ambientata nel 1913 in Spagna, in un periodo di conflitti. Il Palazzo La Promesa diventa un’oasi di tranquillità, dove Jana viene assunta come cameriera per indagare sull’omicidio di sua madre e di suo fratello.
La trama si fa più intrigante quando Jana si innamora di uno dei figli dei ricchi marchesi, Manuel. La serie è interpretata da un cast di attori conosciuti tra cui Ana Garces, Eva Martin, Manuel Regueiro e altri. L’episodio di oggi sarà ricco di suspance e di colpi di scena, per scoprire tutti i dettagli e guardare la replica streaming vai in fondo a questo articolo
La Promessa, scopri la programmazione della 1° stagione in tv
La Promessa va in onda Da lunedì a venerdì alle 14.45 su Canale 5
Il cast della 1° stagione di La Promessa
La serie tv La Promessa è interpretata da: Ana Garces, Eva Martin, Manuel Regueiro, Arturo Sancho, Joaquin Climent, Antonio Velazquez, Carmen Asecas, Alicia Bercan e Marga Martinez. Tutti gli attori sono conosciuti per i loro ruoli in altre serie tv come, ad esempio, Jordi Coll in “Il Segreto”.
Trama e Replica streaming dell’episodio 3 di La Promessa
L’episodio 3 della 1° stagione di La Promessa inizia con le indagini del sergente sull’omicidio di Tomas. Viene confermato che l’arma del delitto è un oggetto appuntito di circa 10 centimetri, che può essere un tagliacarte smarrito da Donna Cruz. Il sergente interroga tutti i membri della famiglia riguardo alla loro relazione con Tomas, alimentando sospetti su Catalina e mettendo pressione su Jimena. L’anello non è ancora stato ritrovato.
Pia viene rimproverata da Romulo e Cruz per non essere andata a trovare il padre della marchesa e per non aver detto nulla. Pia cerca di spiegare che ha troppo da fare, ma in realtà è spaventata perché l’uomo l’ha violentata e ora è incinta. Simona è scossa dalla morte di Tomas e desidera lasciare La Promesa. Jana riesce a confortarla e la cuoca le mostra una foto con la madre di Jana.