Beautiful, la soap opera più amata d’Italia, torna con la sua puntata del 2 giugno 2023 su Canale 5. Le Anticipazioni ci dicono che lo scontro tra Sheila e Steffy prenderà una piega ancora più pericolosa: la Carter minaccerà la ragazza con una pistola, che lei non esiterà a puntare contro la Forrester. Dall’altra parte, Taylor stanca dell’insistenza di Thomas, chiederà al figlio di non mettere più pressione su lei e suo padre. L’episodio promette di essere ricco di emozioni e colpi di scena.
Anticipazioni Beautiful: Sheila pronta a colpire Steffy
La puntata di Beautiful del 2 giugno 2023 che andrà in onda su Canale5 promette scintille. Le Anticipazioni ci dicono che lo scontro tra Sheila e Steffy diventerà ancora più pericoloso. La Carter, sentendosi minacciata, passerà alla maniere forti e mostrerà alla Forrester una pistola. La ragazza, sebbene spaventata, non smetterà di attaccarla e di dirle che presto correrà da Finn a dirgli tutto.
Beautiful Anticipazioni: Steffy pronta a distruggere Sheila
Steffy non lascerà correre e prometterà alla sua nemica che, presto, Finn e tutti gli altri le volteranno le spalle e lei perderà le occasioni di avere una famiglia. Questa prospettiva farà infuriare Sheila, che perderà la testa e farà capire alla figlia di Taylor e Ridge di fare sul serio.
Anticipazioni Beautiful: Sheila minaccia Steffy con una pistola
Sheila tenterà di mettere in atto le sue minacce ma Steffy non si farà spaventare. La Carter tirerà fuori la pistola e la punterà dritta contro la Forrester, pronta a spararle. Questo gesto metterà in pericolo la vita della giovane che, però, non smetterà di attaccarla.
Taylor stanca dell’insistenza di Thomas
Thomas continuerà a insistere con sua madre affinché lei non molli la presa con Ridge. Taylor si stancherà di questa insistenza e gli chiederà di non continuare a pressare così lei e suo padre. I due verranno interrotti da Ridge, che sarà d’accordo con la sua ex moglie. Benché sia grato ai figli per il loro interesse, tutti e due -sia Steffy che Thomas – devono darsi una calmata e lasciare che le cose tra Ridge e Brooke si sistemino senza ulteriori pressioni.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Non mancare all’appuntamento con le avventure dei protagonisti della soap più amata d’Italia.