Yilmaz e Müjgan stanno vivendo un momento di grande sofferenza. La donna ha architettato un piano per impedire a Yilmaz di fuggire con Züleyha, fingendo di essere incinta. La rabbia di Yilmaz è esplosa ed ha cercato di uccidere Fikret. Quando ha saputo la verità, ha esortato Müjgan a confessare a Züleyha e poi ha rivolto un ultimatum a Demir: liberare Züleyha e Adnan se vuole che finisca bene. La scena si è svolta a Villa Yaman, dove Yilmaz è stato costretto a fuggire con i due per salvare la vita di Adnan. Una storia d’amore che diventa un’azione eroica.
Una Fuga per Amore
Yilmaz ha scoperto che Müjgan aveva finto di essere incinta e così l’ha costretta a confessare davanti a Züleyha la verità. La scena si è svolta a Villa Yaman, in presenza anche di Demir, a cui Yilmaz ha rivolto un ultimatum: liberare Züleyha e Adnan se vuole che finisca bene.
Müjgan prepara un piano diabolico
Müjgan aveva architettato un piano per impedire a Yilmaz di fuggire con Züleyha: si è inventata di essere incinta e ha messo in atto tutti i passi necessari per sostenere la sua tesi. Si è recata presso un farmacista presentando gli esiti di un test di gravidanza positivo rubato da un altro ospedale.
La rabbia di Yilmaz
Quando Yilmaz ha saputo che Müjgan e Fikret stavano vivendo una storia clandestina, la sua rabbia è esplosa. Ha cercato di uccidere Fikret, ma Müjgan è stata costretta a confessare la sua bugia. La delusione di Fekeli era palpabile.
La confessione di Müjgan
Yilmaz ha esortato Müjgan a confessare a Züleyha la sua bugia. La donna ha cercato di giustificarsi dicendo che l’aveva fatto perché temeva che Yilmaz abbandonasse Kerem Ali, ma Yilmaz non ha voluto sentire ragioni.
L’ultimatum di Yilmaz a Demir
A Villa Yaman Yilmaz si è rivolto a Demir urlandogli: “Libera Züleyha e Adnan e vedrai che finirà bene. Partiranno con me e recupereremo la vita che ci hai rubato”. Una situazione assurda, che ha costretto Demir a cacciare di casa sia Yilmaz che Müjgan.