Venerdì 9 giugno alle 21.00 su Canale 5 è in arrivo una nuova serie che promette di catturare il cuore degli appassionati di serie tv. Si tratta di “La Ragazza e L’Ufficiale”, una produzione di Ay Yapim tratta da una storia vera raccontata da Nermin Bezmen nipote del tenente turco Seyt Eminof.
La narrazione della serie è stata costruita attraverso la raccolta di molte informazioni, per dare vita a personaggi veramente esistiti. Kivanc Tatlitug e Farah Zeynep Abdullah sono i protagonisti principali della storia, mentre Demet Ozdemir, Caglar Ertugrul, Melisa Pamuk, Elcin Sangu, Birkan Sokullu, Ushan Cakir e Zerrin Tekindor completano il cast. La trama d’amore tra Kurt Seyit, figlio di una famiglia turca di Crimea e Alexandra, soprannominata Sura, figlia di una nobile famiglia russa, sarà travagliata da ostacoli e tormenti.
Lo scoppio della prima guerra mondiale impedirà ai due di vivere la loro storia e Kurt verrà dato per morto in battaglia. La serie è composta da due stagioni che in Italia verranno trasmesse l’una dopo l’altra, formata da 13 e 8 episodi, per un totale di 21 puntate.
Serie TV Turca “La Ragazza e l’Ufficiale”: Quando in TV, Trama e Cast
Venerdì 9 giugno in prima serata su Canale 5 prende il via la serie tv turca “La Ragazza e l’Ufficiale”, una produzione di Ay Yapim tratta da una storia vera raccontata da Nermin Bezmen nipote del tenente turco Seyt Eminof. La narrazione della serie è stata costruita attraverso la raccolta di molte informazioni per dare vita a personaggi veramente esistiti.
La Trama di “La Ragazza e L’Ufficiale”
I protagonisti principali sono Kivanc Tatlitug – conosciuto come Cesur di Brave and Beautiful – e Farah Zeynep Abdullah, star del cinema turco. La storia d’amore tra Kurt Seyit, figlio di una famiglia turca di Crimea e Alexandra, soprannominata Sura, figlia di una nobile famiglia russa, è travagliata da ostacoli e tormenti. La famiglia di Seyit desidera per lui una ragazza turca e non una russa, mentre a mettere i bastoni fra le ruote dei due innamorati ci penserà l’intimo amico di Seyt e suo ex compagno d’armi, Petro. A complicare ulteriormente la situazione interviene anche lo scoppio della prima guerra mondiale durante la quale Kurt verrà chiamato a combattere e dato per morto in battaglia.
Il Cast di “La Ragazza e L’ufficiale”
Completano il cast Demet Ozdemir, Caglar Ertugrul, Melisa Pamuk, Elcin Sangu, Birkan Sokullu, Ushan Cakir e Zerrin Tekindor. Le musiche della serie sono state affidate a Toygar Işıklı.
Durata e Numero Puntate
La serie è composta da due stagioni che in Italia verranno trasmesse l’una dopo l’altra: la prima stagione è formata da 13 episodi, la seconda da 8. La durata è di circa 2 ore e mezza per ogni episodio, per un totale di 21 puntate.
Si preannuncia quindi una grande serie di forte impatto emotivo e Mediaset si è dimostrata una scelta azzeccata puntando su un prodotto pregevole che terrà incollati allo schermo i telespettatori. Non resta quindi che attendere la messa in onda della serie “La Ragazza e l’Ufficiale” che prenderà il via a partire da venerdì 9 giugno in prima serata su Canale 5.