Yilmaz ha appena visto fallire miseramente il suo piano di fuga con Zuleyha, bloccato dalla polizia. Il giovane, inoltre, si ritroverà di fronte a Fekeli, che gli rivolgerà parole di disprezzo. In questa situazione di grande dolore, Yilmaz potrebbe avere un aiuto inaspettato: Fikret, nipote di Fekeli, che potrebbe aiutarlo a sottrarsi alla situazione. Cosa riserva il futuro al protagonista della soap turca Terra Amara?
Un’altra complicata situazione per Yilmaz in Terra Amara
Le ultime anticipazioni della soap turca Terra Amara preannunciano un periodo di grande dolore per Yilmaz. Come rivelano le anticipazioni, infatti, Akkaya vedrà fallire miseramente il suo tentativo di fuga con la sua Zuleyha e, come se non bastasse, dovrà subire le parole di disprezzo che Fekeli gli rivolgerà. Non tollerando che il figlioccio abbia tentato di allontanare Kerem Alì dalla madre, il padrino gli intimerà di non tornare più alla villa.
Yilmaz non sarà in grado di spiegare le sue ragioni
Yilmaz e Zuleyha avevano escogitato un piano per mettersi in fuga, ma una pattuglia della polizia li ha fermati e portati al commissariato. Qui, Altun e Akkaya si sono trovati di fronte Fekeli e Mujgan, la cui denuncia ha fatto sì che Zuleyha dovesse tornare alla villa. Yilmaz, inoltre, non sarà in grado di spiegare le sue ragioni al padrino, che lo ripudierà come figlioccio.
L’inaspettato aiuto di Fikret
In questa circostanza, Yilmaz dovrà affrontare una situazione dei più bui, ma inaspettatamente potrà contare sull’aiuto di Fikret. Per capire in che modo il nipote di Fekeli potrà dare una mano ad Akkaya non resta che attendere le prossime anticipazioni turche di Terra amara.