Nel mondo di Un posto al sole, la dottoressa Picone sta per fare il suo ritorno nel corso delle prossime settimane. Si tratta di una ginecologa che conosce il segreto di Lara, ovvero che la donna ha perso il suo bambino.
La dottoressa potrebbe riuscire a smascherare Lara e a scoprire la verità. Ma non è ancora possibile prevedere cosa accadrà a Tommy e Marina. Per scoprire come andrà a finire, non rimane che attendere le prossime puntate.
Un posto al sole: le anticipazioni dei prossimi mesi
Prossimamente a Un posto al sole è previsto il ritorno della dottoressa Picone. Si tratta di una ginecologa che conosce il segreto di Lara, ovvero che la donna ha perso il bambino. Le puntate andranno in onda a metà luglio e molti fan sperano che Lara venga smascherata e punita per i suoi crimini.
Martinelli e Ida pronti per un nuovo capitolo
Martinelli è diventata l’antagonista di questa stagione. Si pensa che tutta questa storia possa portare alla sconfitta di Lara ma non è ancora chiaro quando accadrà. Anche l’arrivo di Ida sembrava potesse segnare la fine di Lara, ma la ragazza si è lasciata convicere da Martinelli, facendo crollare la sua determinazione.
La dottoressa Picone pronta a smascherare Lara?
Le anticipazioni sembrano indicare che la dottoressa Picone ritornerà nelle prossime puntate. La ginecologa sa che Lara non ha mai partorito e potrebbe smascherare la donna in modo involontario. Con lei presenti anche Rossella, Luca e Ornella, un evento banale potrebbe portare alla disfatta di Lara.
Cosa accadrà a Tommy e Marina?
Se per Tommy è ipotizzabile che torni con la madre, è difficile immaginare un lieto fine per Marina e Ferri. In ogni caso, le prossime puntate di Un posto al sole permetteranno di scoprire come andrà a finire.
Conclusione
Nelle prossime puntate di Un posto al sole il ritorno della dottoressa Picone potrebbe portare alla sconfitta di Lara. Tuttavia, non è ancora possibile prevedere cosa accadrà a Tommy e Marina. Per scoprirlo, non rimane che attendere le prossime puntate.