Terra amara, trame Turchia: Zuleyha e Yilmaz proveranno a fuggire, ma subiranno un imprevisto


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Terra Amara è una soap opera turca di grandissimo successo che ci accompagna ormai da diversi anni. La trama è ricca di colpi di scena e personaggi che si intrecciano l’uno con l’altro in una storia che suscita grande interesse.

Nelle prossime settimane ci saranno moltissime novità che vedremo in puntata. In particolare, Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya riusciranno a fuggire insieme, ma Ali Rahmet Fekeli denuncia la scomparsa del figlioccio alla polizia. Kerem Ali aiuterà la coppia, ma la fuga verrà scoperta e Zuleyha dovrà tornare a casa mentre Yilmaz e Ali Rahmet avranno una dura discussione. La prossima settimana di Terra Amara sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Per saperne di più, continuate a leggere.

Terra Amara, le puntate della prossima settimana

Le puntate della soap opera turca Terra Amara che vedremo nel corso delle prossime settimane saranno ricche di novità. Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya riusciranno a fuggire insieme, ma subiranno un imprevisto: Ali Rahmet Fekeli ha denunciato la scomparsa del figlioccio alla polizia.

La fuga di Zuleyha e Yilmaz

Per riuscire a lasciare Cukurova liberamente, Zuleyha prepara una tisana con sonnifero da somministrare ai presenti alla tenuta. Grazie all’aiuto di Kerem Ali, Zuleyha riesce a fuggire insieme a Yilmaz e i loro figli, ma la coppia viene fermata dalla polizia.

Ali Rahmet denuncia la scomparsa

Yilmaz capirà che la fuga è stata scoperta quando si ritroverà di fronte ad Ali Rahmet, che ha denunciato alla polizia la scomparsa sua e del nipote. A questo punto, Zuleyha dovrà ritornare a casa con Demir, mentre Yilmaz e Ali Rahmet avranno un aspra discussione. Alla fine, l’uomo deciderà di ripudiare il figlioccio.

Change privacy settings