In Terra Amara, l’amore e le difficoltà della vita di una famiglia di braccianti turche sono al centro della storia. Nelle anticipazioni del 6 giugno 2023 assisteremo alle difficoltà che Saniye deve affrontare per ripagare un debito contratto da Gaffur. Inoltre, scopriremo come Naciye aiuterà la famiglia, e come Hatip reagirà. Non perdere l’appuntamento con Terra Amara, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.
Terra Amara Anticipazioni: Saniye si rivolge a Naciye per chiederle aiuto!
Saniye, capo dei braccianti, si trova in difficoltà per la questione del debito che Gaffur ha contratto con Hatip. In cerca di una soluzione, la donna si rivolge a Naciye, che, indignata per l’atteggiamento del marito, gli ruba le chiavi della cassaforte. La signora restituisce a Saniye la cambiale che Gaffur aveva negato di aver firmato e i soldi che aveva già dato ad Hatip, e la questione sembra risolta. Ma quando l’imprenditore scopre che Naciye lo ha pugnalato alle spalle, corre da Sermin per sfogarsi.
Terra Amara Anticipazioni: Saniye scopre la verità su Gaffur!
Quando Gaffur ha chiesto a Saniye se avesse bisogno di vendere altro oro, lei ha capito tutto. La donna ha intuito che il marito avesse inscenato un furto in casa loro, in realtà commesso da lui stesso, perché bisognoso di denaro. Allora, Saniye ha messo Gaffur alle strette, e lui si è visto costretto a vuotare il sacco. Gaffur ha ammesso di aver rubato i suoi gioielli e di averli venduti perché ha contratto un ingente debito con Hatip.
Terra Amara Anticipazioni: Saniye affronta Hatip!
Saniye scopre che il debito contratto da Gaffur non era di 10.000 lire turche, bensì di 100.000. Così, la mamma adottiva della piccola Uzum prende una boccata d’aria e si reca da Hatip per assicurargli che lei stessa si sarebbe occupata di ripagarlo e per chiedergli di smetterla di tormentare il marito.
Terra Amara Anticipazioni: Naciye aiuta Saniye e Gaffur!
Saniye, consapevole di non avere abbastanza denaro per pagare Hatip, si rivolge a Naciye, la quale, una volta ascoltata la sua storia, decide di rubare le chiavi della cassaforte di Gaffur. La signora entra in possesso della cambiale e del denaro che aveva già consegnato all’amante di Sermin, e poi mette tutto nelle mani di Saniye.