Terra Amara è una serie turca che è stata trasmessa su Canale 5 e che ha come protagonisti Yilmaz e Zuleyha, una coppia destinata a stare insieme. Dopo aver tentato di fuggire, Yilmaz decide di scrivere tre lettere d’addio, una per Fekeli, una per Mujgan e l’ultima per Demir. Ognuna di queste lettere porterà a conseguenze inaspettate e cambierà il destino dei protagonisti. Continua a leggere per scoprire che cosa accadrà!
Yilmaz e Zuleyha, un amore destinato a non finire
I protagonisti di Terra Amara su Canale 5, Yilmaz e Zuleyha, hanno un desiderio comune: vivere insieme il loro amore. Dopo averci provato con una fuga, che si rivelerà fallimentare, Yilmaz deciderà di scrivere tre lettere d’addio, che porteranno a conseguenze inaspettate.
La lettera d’addio di Yilmaz a Fekeli
La prima lettera verrà inviata a Fekeli, che aveva mandato in fumo i piani di fuga dei due amanti. Yilmaz si scuserà per non aver avuto il coraggio di salutarlo prima di scappare, e paragonerà l’amore che prova per Zuleyha a quello che aveva provato Fekeli nei confronti di Hunkar. Queste parole faranno immediatamente breccia nel cuore del padrino, che deciderà di far tornare Yilmaz nella tenuta e di riabbracciarlo calorosamente.
Yilmaz chiede perdono a Mujgan
La seconda lettera andrà a Mujgan, a cui Yilmaz chiederà perdono per averla costretta a vivere un matrimonio infelice. Ali Rahmet spiegherà che quando l’aveva sposata, non sapeva che Zuleyha fosse ancora viva e assicurerà alla donna che potrà vedere Kerem Ali una volta che tutta la situazione si sarà calmata.
Fekeli propone a Mujgan il divorzio da Yilmaz
Dopo il ritorno di Yilmaz a casa, Fekeli proporrà a Mujgan di concedere il divorzio al marito, in modo da poter vedere Kerem Ali ogni volta che lo desidera, anche se dovrà andare a vivere in una nuova casa.
La lettera di Yilmaz a Demir
L’ultima lettera sarà inviata a Demir, a cui Yilmaz esprimerà tutto il suo rancore per avergli strappato Zuleyha e negato di fare il padre ad Adnan. Akkaya però preciserà che non si comporterà come lui e che gli permetterà di vedere Leyla, a patto che non si opponga nuovamente al suo amore per Zuleyha. Queste parole avranno un forte impatto su Demir, che si recherà piangendo sulla tomba della defunta Hunkar.