La soap opera spagnola La Promessa torna con una nuova stagione ricca di colpi di scena e di emozioni. Nelle puntate in onda dal 5 al 9 giugno 2023, Cruz cercherà di far sposare Jimena con Manuel, mentre Leonor cercherà di salvare il suo segreto. Jana si prenderà cura di Simona e Pia cercherà una dama di compagnia per Jimena. Inoltre, una vecchia conoscenza farà riaffiorare i ricordi di una storia d’amore di Leonor. Non mancheranno dunque momenti di grande tensione e di drammaticità. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che seguire La Promessa dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale5.
Cruz vuole sposare Jimena
Le Anticipazioni della Soap La Promessa ci mostrano come nella puntata in onda il 7 giugno 2023, Cruz spingerà Manuel a passare del tempo con Jimena. La marchesa vuole che suo figlio aiuti la cognata a superare il dolore ma in realtà il suo obiettivo è un altro: accontentare i duchi de Los Infantes facendo sposare Jimena con suo figlio. Leonor riuscirà a depistare la sorella, ma non sa ancora che presto arriverà qualcuno che le causerà dei problemi.
Jana si prende cura di Simona
Intanto Jana aiuterà Simona, le cui gambe si sono gonfiate e non riesce più a lavorare in cucina. Candela non sarà una grande aiuto, ma Pia avrà l’incarico di trovare una dama di compagnia per Jimena. Una ragazza giovane, dolce e bella busserà alla porta della Villa, rivelandosi una vecchia conoscenza di qualcuno che vi abita già.
La Promessa: Anticipazioni del 5-9 giugno 2023
La Promessa va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale5. Le Anticipazioni settimanali ci rivelano che Cruz cercherà di far sposare Jimena con Manuel, mentre Leonor salverà il suo segreto. Jana si prenderà cura di Simona, Pia cercherà una dama di compagnia per Jimena e qualcuno arriverà alla Villa ricordando a Leonor una vecchia storia d’amore.